Fluke, Aimsey and Ukie among winners at London’s Gayming Awards 2022

Fluke, Aimsey and Ukie among winners at London’s Gayming Awards 2022


I talenti britannici degli eSport e dei giochi sono stati nominati tra i vincitori alla cerimonia dei Gayming Awards 2022 di ieri sera.

Il primo Gayming Awards dal vivo si è svolto al Troxy Theatre di Londra, condotto da Julia Hardy e sponsorizzato da Twitch.

Personalità degli eSport britannici e lanciatore di Rainbow Six Siege e Valorant, Emi ‘Fluke’ Donaldson, ha ricevuto il premio ‘Miglior contributo LGBTQ agli esport’.

Fluke ha detto in questo video: “Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e garantito per me. Sono super fortunato di poterlo fare per un lavoro e di poter essere qualcuno a cui le persone ammirano.

“Non è niente che mi sarei mai aspettato. Sto cercando di fare del mio meglio, ma è l’amore delle persone che mi supportano – i miei amici e colleghi – che mi permettono di essere quello che sono e di fare quello che faccio. Vi amo tutti, sono entusiasta di continuare a lavorare e vi ringrazio a tutti”.

LEGGI ANCHE :  Skin CSGO economiche che dovresti avere

Altrove, streamer gallese Aimsey, che ha 770.000 follower su Twitch, è stato nominato Streamer LGBTQ dell’anno.

E l’ente commerciale dell’industria dei videogiochi nel Regno Unito Ukie, ha ricevuto l’Industry Diversity Award per la sua promessa di #RaiseTheGame.

Il Il premio LGBTQ Tabletop Game Award è stato assegnato a “Adventuring With Pride: Queer We Go Again” di Jack Dixon.

Uno degli altri grandi vincitori della serata è stato La vita è strana: i veri colori di Deck Nine e Square Enix. Il gioco è stato il vincitore di ben tre premi, portando a casa Game of the Year, Authentic Representation Award e Best LGBTQ Character.

C’erano anche grandi festeggiamenti da fare Tanya De Pass che ha vinto il premio Gayming Icon.

Prima dell’evento, il Streamer Astro nascente Classe del ’22 è stato annunciato con sei streamer inseriti nella nuova classe, con premi dagli sponsor della categoria: Twitch, Shure, Overclockers, Noblechairs, Streamplify e Cooler Master.

“La rappresentazione sia nel gioco che nell’industria è di fondamentale importanza ora più che mai. Poiché la comunità LGBTQ viene attaccata, divisa e messa a tacere, dobbiamo alla prossima generazione di persone LGBTQ essere visti nei giochi che amano”.

Robin Gray, rivista di gay

Robin Gray, CEO e fondatore di Gayming Magazine, ha dichiarato: “La rappresentazione sia nel gioco che nell’industria è di fondamentale importanza ora più che mai. Poiché la comunità LGBTQ viene attaccata, divisa e messa a tacere, dobbiamo alla prossima generazione di persone LGBTQ essere vista nei giochi che amano.

“È un onore essere in grado di stare qui e riunirci tutti per sollevarci a vicenda e celebrare l’eccellenza queer.

“L’intera comunità LGBTQIA2+ è una grande famiglia unita sotto un favoloso ombrello e dobbiamo restare uniti mentre le forze oscure cercano di dividerci. Lasciatemelo dire molto chiaramente, non c’è LGB senza la T”.

Elenco completo dei vincitori dei Gayming Awards 2022:

  • Gioco dell’anno – Sponsorizzato da PlayStation: Life is Strange: True ColorsDeck, Nine / Square Enix
  • Premio dei lettori di Gayming Magazine – Sponsorizzato da EA: Resident Evil Village, Capcom
  • Premio Gayming Icon – Sponsorizzato da Facebook Gaming: Tanya De Pass
  • Premio Industry Diversity – Sponsorizzato da Hangar 13 e 2K: L’impegno di #RaiseTheGame di Ukie
  • Premio Rappresentanza Autentica – Sponsorizzato da Marvelous Europe: Life is Strange: True ColorsDeck Nine / Square Enix
  • Premio per il miglior personaggio LGBTQ – Sponsorizzato da Rocksteady: Alex Chen, Life is Strange: True ColorsDeck Nine / Square Enix
  • Premio per il miglior gioco indipendente LGBTQ – Sponsorizzato da Xbox: DisimballareWitch Beam e Humble Games
  • Streamer LGBTQ dell’anno – Sponsorizzato da Twitch: Aimsey
  • Streamer LGBTQ Classe nascente del ’22 – Sponsorizzato da Twitch: It’sMeHolly, cruuuunchy, CoderGirlChan, AwkwardishPanda, Lucia Everblack, Luke Boogie
  • Miglior contributo LGBTQ agli eSport – Sponsorizzato da Esports Technologies Inc: Emi “Capitano Fluke” Donaldson
  • Premio LGBTQ Tabletop Game – Sponsorizzato da It Gets Better UK: Avventure With Pride: Queer We Go Again, Jack Dixon
  • Miglior momento di fumetti LGBTQ – Sponsorizzato da Square Enix: The Pride OmnibusComiXology/Dark Horse Comics

L’elenco completo dei candidati ai Gayming Awards 2022 è stato annunciato all’inizio di quest’anno.

Oltre alle celebrazioni, il prossimo evento nel calendario di Gayming, Gayming Live, ha debuttato con un nuovo trailer per la convention queer geek di luglio al Knockdown Center di Brooklyn.

Gli organizzatori affermano che un’offerta a tempo limitato del 30% di sconto su tutti i biglietti è disponibile su gayming.live fino a questo venerdì (29 aprile) utilizzando il codice “GaymingAwards”.

Gli Awards torneranno all’inizio del 2023, con lo spettacolo che si trasferirà negli Stati Uniti a New York per i Gayming Awards 2023: Live on Broadway.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.