FlyQuest e il CEO Tricia Sugita si separano dopo 4 anni

FlyQuest e il CEO Tricia Sugita si separano dopo 4 anni


L’amministratore delegato di FlyQuest Tricia Sugita ha preso la “difficile decisione” di dimettersi dalla sua posizione e dall’azienda, ha annunciato oggi l’organizzazione.

Veterano degli eSport da molti anni per organizzazioni come Immortals, IGN e Azubu, Sugita è entrata a far parte del team dirigenziale di FlyQuest nel gennaio 2018, più o meno nello stesso periodo in cui l’organizzazione ha acquisito un posto in franchising permanente nel Nord America Lega Serie di campionati. Sugita è stata promossa da COO a CEO due anni dopo, all’inizio del 2020.

Nel suo video ufficiale di addio, pubblicato sull’account FlyQuest, Sugita ha ringraziato la gente di FlyQuest e i fan dell’org, definendo il suo tempo trascorso in azienda “un onore e un privilegio”.

LEGGI ANCHE :  I migliori Jungler nella patch 13.23 di LoL

Sotto la guida di Sugita, FlyQuest è stato un appuntamento fisso costantemente competitivo della LCS. Il periodo di maggior successo dell’organizzazione è arrivato nel 2020, quando il suo League of Legends la squadra è arrivata seconda sia nella divisione primaverile che in quella estiva prima di partecipare ai Mondiali 2020. Al di fuori di LegaFlyQuest ne schiera anche due competitivi Smash Bros. Melee giocatori e ha schierato squadre in Rocket League, Apex Legends, e PUBG.

Sugita ha guidato numerose iniziative uniche a FlyQuest, tra cui l’iniziativa Showcase Greatness e vari progetti “Go Green” che hanno raccolto migliaia di dollari per la protezione delle foreste, delle barriere coralline e delle api. FlyQuest ha adattato un tema verde nel suo marchio, risultando in alcune delle maglie e dell’abbigliamento più esclusivi degli eSport con vari disegni floreali.

LEGGI ANCHE :  Oltre 2,5 milioni di persone guardano l'evento The Big Bang di Fortnite su Twitch perché non possono accedere ai server per vederlo di persona

Il FlyQuest Lega La squadra, composta da Aphromoo, Kumo, Josedeodo, toucouille e Johnsun, inizia ufficialmente la sua campagna LCS Summer Split 2022 il 17 giugno in una partita contro i Golden Guardians. FlyQuest ha ottenuto un piazzamento tra i primi sei nello Spring Split, cadendo contro gli eventuali campioni Evil Geniuses nei playoff.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *