Fnatic aggiunge Enzo al team VALORANT, completa la formazione con la firma di Alfajer

Fnatic aggiunge Enzo al team VALORANT, completa la formazione con la firma di Alfajer


Il roster di Fnatic è sigillato per EMEA VCT Challengers Two. L’organizzazione ha ingaggiato Enzo Mestari, precedentemente noto come Fea o Fearoth, su base permanente, e ha completato la formazione con l’aggiunta del prospetto turco di 16 anni Emir Ali “Alfajer” Beder.

Fnatic ha portato Enzo alla fine di marzo come sostituto di Andrey “BraveAF” Gorchakov durante VCT Masters Reykjavík, dove Fnatic è caduto a terra dopo le sconfitte contro Ninjas in Pigiama e ZETA DIVISION durante la fase a gironi. In precedenza Enzo giocava per Alliance, mentre Alfajer era uno dei giocatori più talentuosi di Surreal Esports.

Enzo e Alfajer arrivano a Fnatic per sostituire BraveAF, inizialmente sospeso dopo aver presumibilmente mostrato sostegno alla Russia durante l’invasione dell’Ucraina, e Martin “Magnum” Peňkov. L’allenatore di Fnatic Jacob “Mini” Harris ha parlato dell’aggiunta di Enzo e Alfajer al sito ufficiale dell’organizzazione.

“Alfajer è un giocatore eccitante con un’enorme quantità di potenza di fuoco e talento puro”, ha detto Mini. “Crediamo che sia più che capace di essere uno dei nostri fuoriclasse, ma saremo sicuri di facilitarlo durante questa transizione dato che è un giocatore così giovane. Ha molta flessibilità nel suo pool di agenti, il che fa ben sperare per il successo a lungo termine in Fnatic. Vogliamo essere in grado di adattarci ai rapidi cambiamenti dei meta in cui vediamo VALORANTE e ci aspettiamo che quella direzione continui”.

Per quanto riguarda Enzo, Mini ha spiegato che prenderlo in braccio aveva senso dopo che Fnatic lo ha visto giocare prima e durante VCT Masters Reykjavík. “I suoi principali punti di forza sono le sue capacità di supporto, sia dentro che fuori dal gioco”, ha detto l’allenatore.

“È il tipo raro che riesce ancora a fare numeri pur essendo il compagno di squadra che desideri. Un giocatore esperto di tipo “IGL secondario” è qualcosa che volevamo avere nella squadra da un po’. Non vediamo l’ora di lavorare con Enzo per arricchire quel ruolo e aggiungere profondità alla squadra”, ha aggiunto Mini.

Queste nuove aggiunte giocheranno con i giocatori di lunga data Jake “Boaster” Howlett, James “Mistic” Orfila e Nikita “Derke” Sirmitev in EMEA VCT Challengers Two, dove il nuovo roster Fnatic debutterà contro FunPlus Phoenix sabato 14 maggio.



Source link

LEGGI ANCHE :  Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *