Fnatic Upset perderà la fase a gironi dei Worlds 2021

Fnatic Upset perderà la fase a gironi dei Worlds 2021

Elias “Upset” Lipp non potrà andare con la Fnatic nelle partite della fase a gironi del Mondiale 2021 per motivi personali.

Il principale ADC di Fnatic ai Mondiali di quest’anno, Elias “Upset” Lipp, è tornato nel suo paese natale, la Germania. E non giocherà per la squadra di eSport ai Mondiali di quest’anno fino a quando non sarà “informato”. Ultime da te”, Fnatic ha annunciato l’improvvisa assenza del giocatore sul Twitter della squadra. Ora, il suo sostituto sarà Louis “Bean” Schmitz – un giovane talento della squadra dell’Academy e giocherà durante l’assenza di questo ragazzo.

LEC 2019 Spring Split Week Two Power Rankings - Daily Esports

The Upset è stato “costretto a tornare a casa” dopo aver detto che c’era “una questione familiare urgente”. L’annuncio della squadra ai fan ha anche confermato che sarebbe ancora tornato. Ma “fino a nuovo avviso sulla situazione”. Attualmente, i Fnatic si stanno preparando per iniziare la loro fase a gironi ai Mondiali quando la fase a gironi sarà finita. E le squadre che arriveranno alla fase a gironi avranno un giorno in più per riposarsi e discutere di tattica.

Gunner Bean, che ha sostituito Upset, si è allenato con la squadra solo una volta. Bean ha giocato per Fnatic Rising nella NLC l’anno scorso e ora sta portando il peso della squadra ufficiale nelle prossime partite. E Bean è anche un talentuoso giovane AD carry nel torneo a cui ha partecipato.

LoL: Upset non inizierà per Fnatic ai Mondiali 2021

Fnatic ha avuto una stagione di successo nella LEC. Creando una posizione quasi imbattuta nella LEC primaverile ed estiva, ed è allora che hanno incontrato i MAD Lions. Upset ha brillato come uno dei migliori AD carry della LEC e anche il giocatore di maggior impatto. Ora i fan dovranno aspettare per ulteriori informazioni sulla ri-partecipazione di questo ragazzo di AD ai Mondiali.

È considerata una perdita per FNC quando inizierà ufficialmente la fase a gironi dei Mondiali 2021 (11 ottobre). L’avversario di FNC è HLE, il quarto seme della regione LCK proveniente dal round di riscaldamento. Perdere l’Upset fino alla fine della fase a gironi può rendere difficile per FNC quando il duo della corsia inferiore è considerato una condizione di vittoria per il rappresentante LEC.

Ora, Hylissang si schiererà con il nuovissimo nome Bean, che in precedenza aveva suonato per i Fnatic Rising. La partita contro l’HLE è stata anche la prima apparizione di Bean in un torneo importante.

Il risultato più eccezionale nella carriera di Bean è il doppio raggiungimento della finale NLC. E una volta ha partecipato alla finale dell’UE Masters, ma il suo Fnatic Rising ha perso contro i Karmine Corps.

Dopo la partita contro l’HLE, la FNC affronterà RNG e PSG. Con Upset assente, il roster principale di FNC è attualmente composto dal top laner Adam “Adam” Maanane, il jungler Gabriel “Bwipo” Rau. La corsia centrale Yasin “Nisqy” Dincer, AD porta Louis “Bean” Schmitz e supporta Zravets. “Hylissang” Iliev Galabov e l’allenatore Jakob “YamatoCannon” Mebdi.

Per venire ai Mondiali 2021, FNC ha attraversato un duro periodo di playoff della Summer LEC. La squadra che ha iniziato il viaggio dalla parentesi perdente, l’esercito dell’allenatore YamatonCannon ha sconfitto Team Vitality, Misfits Gaming, G2 Esports e Rogue a sua volta per raggiungere la finalissima. Tuttavia, la FNC ha subito una sconfitta per 1-3 contro i MAD Lions ed è andata in Islanda come seconda testa di serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.