Fonti: Chengdu Hunters manterrà OWL MVP “Leave” mentre i colloqui di trasferimento si interrompono

Fonti: Chengdu Hunters manterrà OWL MVP “Leave” mentre i colloqui di trasferimento si interrompono


L’MVP della stagione regolare della Overwatch League 2021 Xin “Leave” Huang rimarrà con i Chengdu Hunters dopo che non sono stati in grado di raggiungere un accordo per il suo trasferimento, hanno confermato diverse fonti a Dexerto.

Il 13 aprile, Dexerto ha riferito che Leave era tra un certo numero di giocatori di Chengdu Hunters che stavano esplorando le loro opzioni in vista della nuova stagione della Overwatch League mentre l’organizzazione di proprietà della HUYA cercava modi per bilanciare i suoi libri contabili.

Nonostante l’interesse di Guangzhou Charge e Hangzhou Spark in congedo, l’MVP della Overwatch League 2021 rimarrà con la sua squadra, poiché nessuna delle due organizzazioni è stata in grado di concludere un accordo con gli Hunters, affermano fonti. Il 26 aprile lo stesso DPS cinese ha rassicurato i fan sulla sua permanenza nel roster con un post sulla sua pagina Weibo.

Robert Paul per Blizzard Entertainment

Gli Hunters affronteranno il Guangzhou Charge nella loro prima partita della nuova stagione

LEGGI ANCHE :  Come un drago: Ishin! mostra combattimenti brutali nel nuovo trailer

Fonti hanno affermato che il supporto di Tan “Nisha” Li dovrebbe rimanere con gli Hunters, mentre il giocatore DPS Li “Apr1ta” Yuanjinghao e il veterano di supporto Li “Yveltal” Xianyao dovrebbero essere messi in panchina fino a giugno. Ciò significa che nessun’altra squadra potrà ingaggiarli per rafforzare i propri roster fino a metà stagione.

La decisione di mettere in panchina Apr1ta sarà una sorpresa dopo le sue esibizioni per il Team Chaser, l’ormai defunta squadra dell’accademia degli Hunters. È uno dei giocatori DPS più quotati in Cina e i fan speravano di vederlo in coppia con Leave nel 2022.

Gli Hunters sono ora in una corsa contro il tempo per finalizzare i preparativi per la nuova stagione, che inizierà il 5 maggio, e assicurarsi che la campagna si svolga il più agevolmente possibile nonostante la situazione attuale, che potrebbe vedere i giocatori tagliare lo stipendio a aiutare la squadra.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della patch 12.23 di League of Legends



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *