Fonti: FaZe Halo per raccogliere Renegade dopo che l’acquisizione di Sentinels è fallita

Fonti: FaZe Halo per raccogliere Renegade dopo che l’acquisizione di Sentinels è fallita


La squadra di Halo di FaZe Clan è pronta a raccogliere la star di Cloud9 Jonathan “Renegade” Willette, il cui trasferimento ai vincitori dell’HCS Kansas Sentinels è fallito per disaccordi di acquisizione.

Secondo il nostro ultimo rapporto, le Sentinelle stavano pianificando di scuotere il mondo di Halo, con la squadra della dinastia che ha vinto così tanto insieme che si separava per far posto a Renegade. Tony ‘Lethul’ Campbell era il giocatore destinato a far posto alla giovane star di Cloud9.

Secondo le fonti di Dexerto, quel trasferimento è fallito poiché Sentinels non è riuscita a soddisfare la valutazione di Cloud9 di Renegade, che superava i $ 400.000.

LEGGI ANCHE :  LoL: le skin e i campioni scontati dell'1-7 agosto

Con Renegade ancora alla ricerca di una mossa, tuttavia, FaZe Clan si sta avvicinando al piatto, cercando di portarlo nell’ovile – con Adam “Bound” Gray che dovrebbe dirigersi nella direzione opposta.

C9 Renegade Halo giocatore in LAN
HCS

Renegade ha molte delle migliori squadre che cercano di convincerlo a firmare sulla linea tratteggiata.

Negli ultimi tempi, il clan FaZe è stato in subbuglio nel proprio roster. Eric “Snip3down” Wrona ha accennato al desiderio di tornare ad Apex Legends, deluso dalla direzione di Halo Infinite sin dal suo lancio. Da allora ha confermato il suo impegno con Halo.

Nel frattempo, Jesse ‘bubudubu’ Moeller è stato nominato free agent il 17 giugno, lasciando il roster a corto di un uomo.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: Pronostici PGL Arlington Major

Cosa accadrà per Sentinelle?

Le sentinelle stavano prendendo di mira Renegade poco dopo la vittoria all’HCS Kansas City, in cui hanno battuto Cloud9 4-0 nella gran finale.

la squadra di sentinelle halo vince l'hcs kansas city major
HCS

L’attuale squadra di Sentinels è stata insieme per anni e ha dominato gli avversari quasi ad ogni passo.

Dal momento che non sono riusciti a venire a patti con Cloud9 per l’acquisizione di Renegade, le Sentinelle hanno deciso di restare al fianco di Lethul e continuare con lo stesso elenco che ha vinto così tanto insieme.

Manca ancora un po’ di tempo prima che si svolga il prossimo torneo importante della stagione, con l’HCS Orlando in programma per settembre 2022, prima dell’evento del campionato del mondo di ottobre a Seattle, Washington.

LEGGI ANCHE :  I tre campioni Karmine Corp svaniscono dalla contesa dell'EU Masters dopo la deludente conclusione dei playoff estivi della LFL 2022



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.