Fonti: l’ottimista FunPlus Phoenix, ANGE1, parteciperà ai VCT Masters nonostante i rapporti

Fonti: l’ottimista FunPlus Phoenix, ANGE1, parteciperà ai VCT Masters nonostante i rapporti


europeo VALORANTE Il team FunPlus Phoenix è ottimista sul fatto che il leader di gioco ucraino ANGE1 parteciperà ai VCT Masters a Copenaghen, affermano diverse fonti a Dot Esports.

Dexerto ha riferito oggi che FPX stava prendendo di mira Mathias “SEIDER” Seider, Mikkel “Masked” Fuglsang e Przemysław “KEREME” Bogdanowicz come sostituti di ANGE1, così come i giocatori russi di FPX Dmitry “SUYGETSU” Ilyushin e Andrey “Shao” Kiprsky.

Diverse fonti vicine al team hanno detto a Dot Esports che SUYGETSU e Shao hanno una probabilità “50/50” di partecipare all’evento, mentre c’è fiducia nell’organizzazione FPX che ANGE1 riceverà il permesso dal governo ucraino di lasciare il paese e frequentare i Master VCT.

LEGGI ANCHE :  Tarik spiega perché Shroud si unisce a Sentinels sta "già dando i suoi frutti" per i pesi massimi VALORANT

I maschi adulti ucraini sono soggetti alla legge marziale in seguito all’invasione delle forze russe il 24 febbraio. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni per i cittadini che desiderano viaggiare all’estero. I cittadini russi stanno lottando per lasciare il Paese a seguito dei divieti di viaggio imposti dai Paesi europei a seguito dell’invasione. La Danimarca ha vietato l’arrivo di aerei russi il 1 marzo, secondo un rapporto di The Local.

Non è stata presa una decisione finale sul fatto che tutti e tre i sostituti dovranno giocare all’evento. Il trio è stato acquisito settimane fa prima del blocco del roster nel caso in cui FPX avesse dovuto schierare sostituzioni.

LEGGI ANCHE :  Ecco le note e gli aggiornamenti per l'aggiornamento del 1 agosto di CS:GO

FPX è pronto a competere in VCT Masters, il primo evento internazionale a presentare un pubblico dal vivo. Il torneo inizierà il 10 luglio e si concluderà il 24 luglio. Gli spettatori saranno ammessi per gli ultimi tre giorni del torneo, ha annunciato Riot Games il 24 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.