Fonti: MuZe e Finale richiedono scambi dal team OWL Toronto Defiant

Fonti: MuZe e Finale richiedono scambi dal team OWL Toronto Defiant


La Toronto Defiant ha ricevuto richieste commerciali dalla star di Tank Young-Hun ‘MuZe’ Kim e dal giocatore DPS Jung-Woo ‘Finale’ Lim, diverse fonti hanno confermato a Dexerto.

La notizia arriverà come una sorpresa per i fan di Defiant dopo che il franchise con sede a Toronto ha fatto una grande spinta verso i propri obiettivi chiave durante la bassa stagione, spesso pagando al di sopra del valore di mercato per assicurarsi di poter schierare una squadra competitiva nella Overwatch League.

Diverse fonti hanno detto a Dexerto che una serie di incidenti dietro le quinte hanno causato instabilità nel campo dei Defiant nelle ultime settimane. La relazione di MuZe con il capo allenatore Ding-Gun “KDG” Kim è peggiorata fino al punto di rottura, con il giocatore di Tank che ha presentato una richiesta di scambio a seguito di una discussione tra i due.

Toronto sfidante

I Toronto Defiant stanno giocando al di sotto delle aspettative nella Overwatch League

LEGGI ANCHE :  Nintendo e Panda Global si sono scagliate contro per aver forzato la chiusura di Smash World Tour

Nel frattempo, si ritiene che la richiesta di scambio di Finale sia correlata alla sua mancanza di tempo per giocare con la squadra. Dopo aver iniziato la stagione al fianco della star del DPS Hee-su “Heesu” Jeong, Finale si è ritrovato dietro Hyun-wook “ALTHOUGH” Jung nella gerarchia della squadra nelle ultime settimane.

Sebbene il mercato sia attualmente pieno di potenziali sostituti dei carri armati, potrebbe essere difficile per Toronto trovare un sostituto adatto per MuZe, che si è unito all’organizzazione dai Los Angeles Gladiators. Le squadre della Overwatch League si stanno ancora adattando alle dimensioni della squadra 5v5 del gioco, con i giocatori di Tank che ora devono coprire gli eroi precedentemente noti come Main Tanks e Off Tanks.

LEGGI ANCHE :  k0nfig per far tornare CSGO LAN alla BLAST Premier World Final

I Defiant hanno avuto un inizio poco ispirato alla loro stagione 2022, con la squadra attualmente al settimo posto nella classifica occidentale di Kickoff Clash con un record di 3-2.

Affronteranno il New York Excelsior il 27 maggio nella loro partita di qualificazione finale cercando di sigillare il loro posto nel torneo principale, che si terrà presso l’Esports Stadium Arlington tra il 2 e il 5 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *