Fonti: OG ha deciso di firmare NEOFRAG e F1KU come nuovi giocatori CSGO

Fonti: OG ha deciso di firmare NEOFRAG e F1KU come nuovi giocatori CSGO


OG si stanno avvicinando agli acquisti di Adam “NEOFRAG” Zouhar e Maciej “F1KU” Miklas, diverse fonti hanno detto a Dexerto.

La coppia sostituirà Valdemar ‘valde’ Bjørn Vangså e Nikolaj ‘niko’ Kristensen, che sono stati spostati in panchina mentre la squadra è in fase di ricostruzione dopo la mancata qualificazione per il PGL Major Antwerp.

In un’intervista con Dexerto, Valde ha dichiarato di aver iniziato a vedere il suo futuro altrove dopo aver appreso che gli OG stavano spostando la loro attenzione sullo sviluppo del talento. “Le nostre ambizioni future non erano all’altezza”, ha detto.

João Ferreira/PGL

NEOFRAG si unirà a OG dopo oltre due anni di gioco per i SINNERS

LEGGI ANCHE :  L'esercito americano ha pianificato di prendere di mira gli spettatori di Twitch per il reclutamento tramite Call of Duty

NEOFRAG, 21 anni, si è affermato come uno dei giovani giocatori più promettenti d’Europa da quando è entrato a far parte dei SINNERS nel gennaio 2020. Facendo parte di una squadra internazionale come OG, che ha un posto garantito in BLAST Premier, sarà in grado di prendere il prossimo un passo nel suo sviluppo poiché ha da tempo superato l’ambiente circostante con la squadra ceca, attualmente classificata al 34 ° posto nel mondo.

F1KU, 18 anni, è nei libri di AGO da settembre 2019. Si aggiunge a un elenco sempre crescente di giocatori polacchi che hanno deciso di tentare la fortuna in progetti internazionali: oltre a Mateusz ‘mantuu’ Wilczewski di OG, giocatori come Olek ‘ hades’ Miskiewicz, Paweł ‘dycha’ Dycha e Michał ‘MICHU’ Müller hanno tutti cercato opportunità al di fuori della loro patria.

LEGGI ANCHE :  WoW Dragonflight Tutte le posizioni dei glifi Cavalcadraghi

OG dovrebbe svelare i nuovi giocatori a breve, con la squadra in programma di affrontare il MIBR venerdì in uno showmatch che si terrà a Lisbona.

Il nuovo elenco di CS:GO di OG:

  • Mateusz ‘mantuu⁠’ Wilczewski
  • Shahar ‘flameZ⁠’ Shushan
  • Nemanja ‘⁠nexa’ Isakovic
  • Adam ‘NEOFRAG’ Zouhar
  • Maciej ‘F1KU’ Miklas
  • Casper ‘ruggah⁠’ Due (allenatore)





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *