Fonti: OpTic firma Jovi come assistente allenatore dopo la vittoria del VCT Masters

Fonti: OpTic firma Jovi come assistente allenatore dopo la vittoria del VCT Masters


L’organizzazione nordamericana OpTic Gaming ha aggiunto Jovanni “Jovi” Vera allo staff tecnico del suo VALORANTE roster dopo la vittoria della squadra al VCT Masters, diverse fonti hanno detto a Dot Esports.

Jovi si è unito a OpTic in modo permanente come assistente allenatore dopo il suo ritiro temporaneo prima dell’evento, secondo fonti. Ha aiutato la squadra ad assicurarsi la vittoria al VCT Masters insieme al capo allenatore Chet Singh. Jovi ha assistito a distanza mentre Chet ha viaggiato con la squadra a Reykjavík, in Islanda.

OpTic ha vinto il VCT Masters dopo una vittoria per 3-0 sulla squadra brasiliana LOUD nelle finali. OpTic in precedenza aveva perso contro LOUD nelle finali del girone superiore, ma è andato in una corsa del girone perdente per assicurarsi un piazzamento nelle finali dopo una vittoria contro Zeta Division.

LEGGI ANCHE :  I fan brasiliani di LoL troll EG Jojopyun con la foto di un calciatore nudo

Jovi è stato l’allenatore capo di 100 Thieves per due mesi ed è stato rilasciato a marzo. È stato sostituito dall’ex Counter-Strike professionista trasformato VALORANTE creatore di contenuti e commentatore Sean “seangares” Gares. Seangares è stato raggiunto da Michael “Mikes” Hockom come assistente allenatore e Daniel “ddk” Kapadia come direttore generale, ha rivelato 100T il 22 marzo.

Sia OpTic che 100 Thieves sono destinati a competere nel prossimo futuro VALORANTE Champions Tour Stage Two Challengers in Nord America. La fase a gironi inizierà il 13 maggio con 100 Ladri inseriti nel Gruppo A mentre OpTic è nel Gruppo B, come riportato per la prima volta da Dot Esports e successivamente confermato da Riot Games.

LEGGI ANCHE :  Ogni giocatore della Lega ai Mondiali 2022 cancella i protocolli COVID, giocherà sul palco per la seconda giornata del torneo

OpTic affronterà FaZe Clan il 14 maggio, mentre 100 Thieves giocherà contro i campioni regionali The Guard il 13 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.