Fonti: Sentinels Halo prende di mira Renegade per sostituire Letul nella squadra della dinastia

Fonti: Sentinels Halo prende di mira Renegade per sostituire Letul nella squadra della dinastia


In una delle più grandi mosse del roster nella storia degli eSport di Halo, le fonti di Dexerto hanno confermato che la squadra di Sentinels Halo sta cercando di sostituire il due volte campione del mondo Tony “LethuL” Campbell con Jonathan “Renegade” Willette di Cloud9.

L’attuale elenco di Sentinels è uno dei più prolifici nella storia di Halo. Il quartetto di Lethul, Paul ‘SnakeBite’ Duarte, Bradley ‘Frosty’ Bergstrom e Mathew ‘Royal2’ Fiorante hanno collaborato in quasi tutti gli eventi dal 2016 (oltre al breve periodo di Frosty come professionista di Call of Duty dal 2018 al 2020).

Hanno vinto due campionati del mondo insieme oltre a molti altri tornei, diventando una delle squadre più dominanti in tutti gli eSport.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Sono stati una squadra eccezionale anche in Halo Infinite, piazzandosi quarti all’HCS Raleigh prima di portare a casa il trofeo all’HCS Kansas City. Ora, però, stanno guardando i cambiamenti nella squadra.

Sentinelle che celebrano il sollevamento del trofeo all'HCS Kansas City
HCS

L’attuale squadra di Sentinels è stata insieme per anni e ha dominato gli avversari quasi ad ogni passo.

Le fonti hanno confermato a Dexerto che le Sentinelle stanno lavorando duramente per raggiungere un accordo di acquisto con Cloud9 per portare Renegade nel team.

Renegade ha giocato un ruolo chiave quando Cloud9 ha vinto in precedenza HCS Raleigh, ma sono stati sconfitti dalle Sentinelle a Kansas City, dove Lethul e co. finito 4-0 nel gran finale per assicurarsi il trofeo.

LEGGI ANCHE :  "Non mi pento di nulla": il vincitore di VALORANT Champions 2022 risponde dopo il controverso cambio di Sentinel

Come riportato in precedenza da Dexerto, Cloud9 ha messo gli occhi su Adam ‘Bound’ Grey di FaZe Clan come sostituto di Renegade — con lui hanno persino vinto la NA HCS Pro Series #5, battendo OpTic Gaming al primo posto.

Non è chiaro al momento in cui scrivo quali saranno i prossimi passi di Lethul.

Se questa mossa dovesse andare avanti, il nuovo elenco di Sentinelle sarà:

  • Paul ‘SnakeBite’ Duarte
  • Matteo ‘Royal2’ Fiorante
  • Bradley “Frosty” Bergstrom
  • Jonathan “Rinnegato” Willette



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *