Fonti: Shopify Rebellion nelle discussioni per firmare il roster di Luminosity Gaming VALORANT

Fonti: Shopify Rebellion nelle discussioni per firmare il roster di Luminosity Gaming VALORANT


L’organizzazione nordamericana Shopify Rebellion è in discussione per firmare il Luminosity Gaming VALORANTE elenco, diverse fonti hanno detto a Dot Esports.

Shopify Rebellion ha richiesto il VALORANTE l’anno prossimo e gareggerà nell’Americas League se l’org sarà accettata. I colloqui tra Luminosity e Shopify Rebellion sono in corso da alcune settimane, secondo fonti.

Come risultato della potenziale mossa, Will “dazzLe” Loafman, Kaleb “moose” Jayne, Adam “mada” Pampuch, Brandon “bdog” Sanders e Tanner “TiGG” Spanu saranno trasferiti all’organizzazione. Probabilmente saranno raggiunti dall’allenatore Jared “mac” Schneider.

Il roster di Luminosity è stato eliminato dalla fase dei playoff del VCT Stage Two Challengers, che si concluderà il 26 giugno. Luminosity, che ha iniziato il suo incontro nel girone inferiore, è stato sconfitto da FaZe Clan 2-1 nella prima partita.

Luminosity è uscito dal torneo con 35 punti circuito insieme a Ghost Gaming. Non sono stati in grado di qualificarsi per i VCT Masters a Copenaghen, con OpTic, XSET, NRG e FaZe come le quattro squadre rimanenti che cercavano di assicurarsi i due posti disponibili.

Luminosity, insieme a Cloud9, Evil Geniuses, 100 Thieves e Sentinels, si sono assicurati il ​​loro posto nel Last Chance Qualifier nordamericano. Il vincitore dell’evento guadagnerà la qualificazione per i VCT Champions entro la fine dell’anno.

Il roster di Luminosity è stato messo in panchina dall’organizzazione il 2 giugno dopo il suo ritiro VALORANTE.

Shopify Rebellion è noto per il suo team di Game Changers in Nord America. La squadra ha recentemente acquisito Benita “bENITA” Novshadian, 29 anni, il 1 giugno dopo il suo periodo con CLG Red.

Il team di Game Changers è arrivato secondo nella prima serie all’inizio di quest’anno. Il torneo, che si è concluso il 10 aprile, ha visto la vittoria di Cloud9 White con Shopify Rebellion che ha perso 3-0 nel gran finale.



Source link

LEGGI ANCHE :  Ludwig afferma che la cancellazione del tour di Smash World potrebbe segnare la "fine degli eSport di Smash"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *