Fonti: Shox ha deciso di lasciare il Team Liquid

Fonti: Shox ha deciso di lasciare il Team Liquid


francese CS: VAI il giocatore Richard “shox” Papillon probabilmente lascerà il roster del Team Liquid su sua richiesta, hanno detto più fonti a Dot Esports.

Shox ha preso la decisione dopo l’ultimo posto di Liquid al PGL Major di Anversa, in Belgio. Shox ha anche avuto problemi con i viaggi tra il Nord America e l’Europa, secondo le fonti. Liquid non è riuscito a vincere una partita al più grande evento dell’anno e ha concluso con un record di 0-3. La squadra nordamericana è stata sconfitta da Heroic, FURIA e Vitality nella fase a gironi.

Liquid si è qualificato per l’evento principale attraverso il Challengers Stage, che si è concluso il 12 maggio. Liquid ha sconfitto 9z, Complexity e Astralis dopo due sconfitte contro G2 Esports e Imperial. Lo sweep inverso ha permesso alla squadra di competere nell’evento principale con un piazzamento tra i primi otto.

LEGGI ANCHE :  T1 domina DK con netto 2-0; registra la serie di vittorie consecutive di 24 partite LCK più lunga

Shox si è unito a Liquid dal Team Vitality a novembre dopo due anni in cui ha rappresentato la squadra francese. Shox ha aiutato Vitality a qualificarsi per il PGL Major durante il suo periodo e altri tornei, comprese le BLAST Premier World Finals.

A dicembre, Vitality ha concluso al terzo posto alle BLAST Premier World Finals dopo una sconfitta contro i futuri vincitori Natus Vincere. Liquid era presente al torneo e ha concluso al quarto posto dopo una sconfitta contro Gambit.

I Liquid sono stati eliminati dall’ex squadra di Shox, Vitality, per terminare il loro incontro del torneo al PGL Major. Vitality ha vinto 16-7 su Mirage e 16-11 su Dust II per chiudere la serie.

LEGGI ANCHE :  Excel supera il test di resistenza su Vitality dopo una pausa di un'ora, remake completo nel 2022 LEC Summer Split

Sia Liquid che Vitality gareggeranno all’IEM Dallas, che inizierà il 30 maggio e si concluderà il 5 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.