Fortnite C3 S3 – Tutto nuovo e cosa c’è nel caveau

Fortnite C3 S3 – Tutto nuovo e cosa c’è nel caveau


Diamo un’occhiata ai più grandi cambiamenti in questa stagione di Fortnite, comprese le novità e le criptovalute.


L’ultimo capitolo di Fortnite è qui. La guerra IO è finita e l’isola è pronta a rilassarsi e prendere le cose un po’ più facilmente. Fortnite C3 S3, o “Fortnite: Vibin”, è arrivato nel gioco portando nuovi POI, nuove armi e persino alcune nuove meccaniche. Come al solito, non tutte le modifiche verranno segnalate al primo accesso. Vale la pena sapere tutto ciò che hanno aggiunto e modificato nella nuova stagione. Questo è tutto ciò che è cambiato in Fortnite C3 S3, cosa c’è di nuovo e cosa è stato archiviato nel gioco:

Modifiche ai PDI in Fortnite C3 S3

L’albero della realtà

L’albero della realtà è uno dei più grandi cambiamenti con questa stagione di Fortnite. Questa è una nuova area sulla mappa piena di alberi, piante e persino alcuni funghi rimbalzanti. È un nuovo PDI dinamico con il bottino distribuito in modo abbastanza uniforme. I diversi colori in quest’area hanno anche ravvivato i POI circostanti. Questo è anche il luogo in cui potrai ottenere Reality Saplings, una delle nuove meccaniche aggiunte in Fortnite C3 S3.

Grotta Rave

La Command Cavern è stata un punto di rilascio ostile per alcune stagioni, con un personaggio boss insieme a NPC ostili. È tutto finito, la caverna ora è la Rave Cave!

Per il gameplay, c’è molto meno bottino. Alcune aree sono ora chiuse per rendere la grotta un po’ più piccola in questa stagione. Il capo è andato. Mentre ci sono ancora NPC, non ti daranno fastidio. Sono tutti troppo occupati a ballare per preoccuparsi di quello che stai facendo. Tuttavia, la parte superiore di questa montagna potrebbe essere dove si è verificato il maggior cambiamento.

LEGGI ANCHE :  Le preoccupazioni crescono nella scena OWL mentre il New York Excelsior cerca di costruire un elenco di generi sottorappresentati

Le montagne russe

Baller ritorna in Fortnite C3 S3

I ballerini sono tornati in questa stagione e ci sono tutte le montagne russe su cui cavalcare. La pista gira intorno alla Rave Cave. Questo sarà utile per la mobilità in un baller. Una volta che hai imparato il grappling, puoi usare lo slancio delle montagne russe per viaggiare abbastanza lontano. Abbiamo anche uno Slipstream che torna qui come parte delle montagne russe.

Modifiche agli oggetti di Fortnite C3 S3

Fucile a due colpi

Fucile a due colpi Fortnite S3 C3

I fucili di questa stagione sono stati rielaborati con il Two-Shot come ultima aggiunta. Questa è una pompa a scoppio che ti dà due colpi. Non è veloce e fluido come il fucile a tamburo della scorsa stagione. Questa è una buona via di mezzo tra quella rapida azione multi-colpo e un normale fucile.

DMR

Fucile DMR Fortnite S3 C3

Sebbene Epic abbia definito questa una nuova categoria di armi, è un fucile da tiratore scelto sulla falsariga del fucile da caccia. Questo ha un mirino e può sparare alcuni colpi prima di dover ricaricare però. Questo è un fucile ad alta ricompensa ad alta abilità con un’enfasi sulla precisione.

Fucile d’assalto a martello

Fortnite S3 C3 Martello AR

Gli AR nel capitolo 3 sono stati tutti cambiati finora, questo continua con un altro nuovo AR in questa stagione. Burst e Ranger sono rimasti in giro, ma ora abbiamo anche Hammer AR. Questo è un AR a fuoco rapido con un po’ di rinculo. Non è fantastico a distanze più lunghe poiché manca un ambito. In molti modi, sembra un MK più equilibrato. Questo potrebbe essere letale per tagliare le build nelle mani giuste.

LEGGI ANCHE :  WoW Dragonflight Tutte le posizioni dei glifi Cavalcadraghi

Ballerini

Ballerini Fortnite C3 S3

Anche i ballerini sono tornati in questa stagione. Ora hanno bisogno di carburante per funzionare e l’uso del grappler richiederà carburante extra ora, quindi tienilo a mente se sei abituato al vecchio stile. Puoi usarli per correre sulla mappa, ma è il rampino che aggiunge davvero mobilità qui. Queste sono un’ottima scelta se stai cercando di evitare le strade nella tua rotazione.

Tutto è nascosto in Fortnite C3 S3

Questi sono i nuovi elementi principali finora in Fortnite C3 S3. Con i nuovi oggetti, però, dobbiamo perdere alcuni di quelli più vecchi. Questi sono gli oggetti che sono stati conservati in Fortnite C3 S3:

  • Fucile a tamburo
  • Fucile Ranger
  • AR termica
  • Flopper termico
  • LMG
  • MK-Sette

Nuove meccaniche in Fortnite C3 S3

Mal di tempesta

Fortnite C3 S3 Tempesta Stick

Mal di tempesta è una nuova meccanica in Fortnite C3 S3. Questa è una condizione che svilupperai quando rimani nella tempesta per troppo tempo. Quando hai la malattia da tempesta, il danno della tempesta aumenta per te nel tempo. Puoi disabilitarlo se esci dalla tempesta, ma c’è un problema. È cumulativo, non ottieni tabula rasa nel prossimo cerchio.

Storm Sickness dovrebbe ridurre quei giocatori che trascorrono troppo tempo in giro cercando di eliminare i giocatori disperati che cercano di mettersi in salvo. Potrebbe anche rendere impossibile, o almeno molto più impegnativo, il meme sulla guarigione del campeggio durante la tempesta.

Realtà alberelli

Albero della realtà in Fortnite C3 S3

Il Reality Seed è un’altra nuova meccanica che si lega all’Albero della Realtà. Questo è un alberello che puoi piantare. Rimarrà nello stesso punto per te in ogni gioco, come le tende introdotte in questo capitolo. Man mano che cresce, puoi raccogliere il bottino dall’albero. Ogni volta che ricresce, questo albero darà un bottino di livello superiore.

LEGGI ANCHE :  OpTic Texas perde la prima partita nella stagione 2023 del CDL

Questa è una buona meccanica, specialmente se cadi spesso nello stesso punto o vuoi darti del bottino garantito in un buco di vite per la fine del gioco. Come le tende, i giocatori potrebbero impiegare del tempo per capire come utilizzarlo al meglio. Tuttavia, sembra una parte importante di Fortnite C3 S3.

I lupi hanno di nuovo uno scopo

Cavalcare i lupi in Fortnite C3 S3

La fauna selvatica in Fortnite persiste dalla metà del capitolo 2. Una lamentela comune è che non hanno avuto un punto da quando la creazione è terminata. Hanno trovato un nuovo senso in Fortnite C3 S3 poiché ora puoi cavalcare sia lupi che cinghiali. Queste cavalcature ti permettono di combattere mentre viaggi e ti danno un modo diverso di spostarti.

Pass battaglia Fortnite C3 S3

Questi sono tutti i cambiamenti per la stagione 3. C’è anche un nuovissimo Battle Pass con Darth Vader. Anche se quasi tutti lo hanno già visto nelle perdite di C3 S3!

In tutto, è una buona goccia di nuovi contenuti. A prima vista, niente sembra così sorprendente come i carri armati e nessuna build della scorsa stagione. Ci sono ancora alcuni misteri, come Grappling Gloves trovati nei file e nuovi Mythics in arrivo, quindi aspettati altre sorprese con l’avanzare della stagione.

Assicurati di rimanere sintonizzato su ESTNN per tutte le ultime notizie sugli eSport, le guide di gioco e persino i suggerimenti sulle scommesse su Fortnite!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *