Fortnite capitolo 3: le torri inclinate torneranno nella patch v19.10

Fortnite capitolo 3: le torri inclinate torneranno nella patch v19.10

Dopo un così lungo periodo di attesa, Epic Games ci ha finalmente portato la notizia che con l’aggiornamento v19.10 finalmente torneranno le torri inclinate.

Fortnite Battle Royale è di gran lunga il gioco più famoso uscito dal 21° secolo e questo è un dato di fatto. Ha completamente preso d’assalto il mondo nel 2017, quando è stato rilasciato, battendo letteralmente i record mondiali quando milioni di giocatori hanno deciso di abbandonare tutto ciò che stavano facendo per iniziare un duo con i loro amici online.

Ma ciò che la maggior parte dei giocatori non ha capito è il fatto che, sebbene sia stato davvero un buon gioco fin dall’inizio, in realtà sarebbe cambiato molto nel corso dei prossimi due anni, al punto che sembra quasi che ogni aggiornamento porti in nuove meccaniche e aggiornamenti ancora più unici che renderanno sicuramente il gameplay più fluido e divertente nel complesso.

Di tutti i loro aggiornamenti popolari, tuttavia, quello di gran lunga più popolare è stato l’aggiornamento della zona di atterraggio di Tilted Towers. È stato introdotto per la prima volta nella stagione 2 del capitolo 1 il 17 gennaio 2018. È diventato immediatamente un punto fermo della tradizione del gioco e di gran lunga la zona di atterraggio più popolare del gioco.

Oggi, mentre l’aggiornamento v19.10 è in arrivo, metteremo di nuovo le mani sulle Tilted Towers, grazie a tutte le richieste che la community ha avanzato negli ultimi due anni.

Non sappiamo ancora tutto ciò che c’è da aggiungere con questo aggiornamento, ma quello che sappiamo è che si spera che sarà caotico come non lo è mai stato.

Tilted Towers è l’area in cui la maggior parte dei giocatori cadrebbe, motivo per cui c’era sempre molta azione qui. È da qui che provengono le folli clip del torneo di Nick “NICKMERCS” Kolcheff e Aydan “Aydan” Conrad e, per Dio, puoi immediatamente capire perché erano così popolari in passato.

Non ci sono dubbi sul fatto che Tilted Towers sia il punto di atterraggio più famoso del gioco e, sebbene la posizione effettiva sia cambiata molto negli ultimi due anni, si spera che rimanga frenetica come sempre.

Per quanto ne sappiamo, le Tilted Towers saranno collocate da qualche parte nelle parti ghiacciate del punto di riferimento di Frosty Fields, che per ora è fantastico da vedere.

Non appena l’aggiornamento arriverà, possiamo aspettarci che NICKMERCS e Aydan tornino in pista e si affrontino l’uno contro l’altro nella posizione di Tilted Towers. Dopotutto, questa è l’area che li ha resi quello che sono oggi.

Molti dei loro fan hanno iniziato a guardarli grazie alle loro clip OG, quindi possiamo essere sicuri del fatto che non vedono l’ora di rievocarli e molto probabilmente portarci alcuni dei duelli più epici che abbiamo mai visto nella storia di Fortnite come il nuovo capitolo arriva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.