Fortnite Capitolo 3: Tutto ciò che sappiamo finora

Fortnite Capitolo 3: Tutto ciò che sappiamo finora

Ecco, alcuni dei migliori creatori di YouTube e divulgatori di Fortnite si sono finalmente uniti per darci un elenco comprensibile di tutto ciò che pensano che verrà dopo il capitolo 3 di Fortnite.

Il capitolo 2 è stato letteralmente il capitolo più interessante e fuori dall’ordinario che abbiamo ottenuto finora, soprattutto grazie al suo evento “Blackout” incredibilmente intenso che ha irritato tutti i fan.

Epic Games ha persino chiuso il gioco dopo l’incidente dell’esplosione nell’isola del capitolo 1, motivo per cui i giocatori non vedono l’ora di vedere cosa avrà in serbo per noi il capitolo 3.

Inoltre, non possiamo dimenticare le incredibili informazioni che abbiamo ottenuto dal Capitolo 2 durante il suo runtime, comprese le nuove armi, oggetti, meccaniche e l’enorme nuova mappa che i giocatori devono esplorare durante questo periodo di tempo.

Ma ahimè, sono passati più di 600 giorni da quando è apparso per la prima volta, quindi ora i giocatori di Fortnite non vedono l’ora di vedere fino a che punto possono arrivare nella tana del coniglio.

Epic Games ha persino portato avanti un’intera nuova stagione con i supereroi Marvel sull’isola, e mentre il capitolo 2 Stagione 8 sta finalmente finendo, siamo trattati per i misteriosi cubi e la loro origine sconosciuta.

I suddetti teorici hanno affermato che la stagione 8 si concluderà il 5 dicembre, anche se Epic non ha confermato o smentito tali informazioni finora, quindi è molto probabile che sia vero.

Possiamo già aspettarci che ci sia un evento invernale con il passare di dicembre, anche se non abbiamo ancora idea di quale tema seguiranno e se ci saranno oggetti a tempo limitato o skin di personaggi disponibili durante allora.

Ali “SypherPK” Hassan ha anche caricato un video qualche giorno fa in cui ha parlato di quello che pensa sarà il prossimo capitolo 3. Qui ha parlato delle tante uova di Pasqua che sono arrivate dal capitolo 2 e altro.

Nel suo video ha menzionato come il Chief Creative Officer Donald Mustard abbia persino commentato come il capitolo 3 arriverà abbastanza presto, anche prima di quanto la maggior parte delle persone si renda conto, motivo per cui crede personalmente che ciò accadrà non appena la stagione 9 uscirà. .

L’intero video segue questa teoria secondo cui la Stagione 9 e la X saranno l’introduzione al Capitolo 3 e, secondo lui, non appena arriverà il mese successivo, vedremo sicuramente nuovi massicci aggiornamenti entrare in scena.

Anche i colleghi YouTuber Tabor Hill e Ali-A hanno supportato questa teoria, affermando che sembra decisamente che sappia di cosa sta parlando.

Tutti e tre si sono effettivamente uniti per affermare che se questo si concretizzerà, il capitolo 3 potrebbe benissimo essere uno dei capitoli più intensi fino ad ora e che gli aggiornamenti derivanti da questa parte del viaggio cambieranno sicuramente ancora di più il gameplay ora che questa nuova parte del gioco è stata rilasciata al grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.