Fortnite: come organizzare una pizzata nel capitolo 3

Fortnite: come organizzare una pizzata nel capitolo 3

A partire dall’hotfix v19.10, puoi effettivamente ottenere le tue scatole Pizza Party in Fortnite e se sei interessato a scoprire cosa fanno effettivamente e dove puoi ottenerle, continua a leggere perché ne abbiamo una completa guida pronta per te.

L’ultimo aggiornamento di Epic Games è stato a dir poco monumentale in quanto ha riportato in vita le famose Tilted Towers insieme a un sacco di altre fantastiche aggiunte al gioco, incluso l’animale Klombo per quella materia.

Diciamo solo che Fortnite non si prenderà alcuna pausa a breve, invece stanno attivamente cercando di rivitalizzare il gioco e cambiare le cose in modo da non rendere mai stantio il gameplay.

Di recente, tuttavia, hanno sollevato l’hotfix v19.10 che offriva un nuovissimo articolo di consumo di cui la community si è appena innamorata per non dire altro.

Stiamo parlando del Pizza Party, un oggetto curativo che può curare sia te che tutta la tua squadra allo stesso tempo. Se vuoi vedere come funziona e da dove puoi ottenerne uno per te, continua a leggere perché abbiamo molte più informazioni in arrivo.

Cos’è un Pizza Party?

In sostanza, l’oggetto Pizza Party è composto da otto diverse fette che puoi masticare ciascuna per recuperare i tuoi HP e il tuo scudo. L’oggetto è anche comunemente chiamato Slurpshroom Pizza e può essere utilizzato per curare un massimo di 150 HP effettivi, il che significa che puoi ottenere facilmente circa 100 salute e 50 scudo.

Dopo aver messo le mani su uno di questi oggetti Pizza Party, tutto ciò che devi fare è lasciarlo cadere a terra e raccogliere le fette. Ognuna di queste fette ti curerà di 25 HP o Scudo.

Tieni presente che una volta che lasci cadere la scatola, non puoi riprenderla, quindi usala solo quando sai che puoi trarne il massimo.

Al momento puoi impilare 2 fette contemporaneamente, ma ricorda che non puoi farne di più contemporaneamente, il gioco non te lo permetterà.

Dove trovare scatole per pizza

Puoi trovare questo articolo esattamente dove troveresti anche la maggior parte degli altri articoli. Puoi cercarlo in forzieri, lama bottino, lanci di rifornimenti o puoi semplicemente trovarne uno a terra.

Se hai il coraggio di avventurarti nell’area di Tilted Towers, puoi ottenere la Slurpshroom Pizza da Tomatohead per circa 50 oro ciascuno.

Non puoi usarlo in modalità Arena, quindi se vuoi ottenere una fetta dovrai entrare in una partita casual in Solo, Dup, Trio o Squad se lo desideri davvero.

L’oggetto stesso è disponibile a partire dalla Stagione 1 del Capitolo 3, quindi se vuoi usarlo sicuramente entra in gioco e inizia a accumulare quelle uccisioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.