Fortnite: come ottenere Shield Sprinkler

Fortnite: come ottenere Shield Sprinkler

A partire dall’hotfix v19.01, siamo in grado di sfruttare appieno il nuovissimo Shield Sprinkler in Fortnite.

Fortnite è stata una delle esperienze di gioco più incredibili di tutti i tempi e, mentre ci tuffiamo a capofitto nel 2022, possiamo tranquillamente affermare che sembra sempre più luminoso, soprattutto considerando tutti i nuovi aggiornamenti che Epic Games ha in serbo per noi.

Dopo il lancio del capitolo 3 di grande successo, i fan si sono chiesti cos’altro avrebbero potuto preparare per noi e chi può biasimarli davvero. Hanno davvero scioccato il mondo con i loro incredibili aggiornamenti e sono rimasti in silenzio per un po’, molto probabilmente pronti a scioccarci ancora una volta con un nuovissimo aggiornamento.

Bene, questo aggiornamento è finalmente arrivato e ora siamo in grado di utilizzare effettivamente l’oggetto curativo tanto atteso di cui si parla da molte settimane.

Quindi, come puoi esattamente usare lo Shield Sprinkler e cosa fa? Questo è ciò che siamo qui per scoprire insieme.

In parole povere, lo Shield Sprinkler è un oggetto nuovo di zecca che i giocatori possono utilizzare per curarsi e riportare indietro il proprio scudo nei successivi 30 secondi.

Questo è un oggetto molto importante perché, come sai, il gameplay ruota principalmente attorno alla barra della salute del giocatore e, soprattutto, se vieni catturato dalla tempesta, puoi finire rapidamente per perdere metà della tua salute prima ancora di riuscire a uccidere i nemici .

Quindi, invece, puoi usarlo per guarire. In pratica è in realtà molto simile ai Chug Splashes, in quanto puoi gettarlo a terra e fargli curare più persone contemporaneamente mentre ripristini anche i loro scudi.

Questo richiede 30 secondi per essere completato, ma fortunatamente hai un sacco di tempo nel gioco per farlo finché non sei vicino al bel mezzo della tempesta, che è dove le cose si fanno davvero spaventose.

Ma ahimè, crediamo che questo oggetto rimarrà per tutta la stagione 1 del capitolo 3, il che è fantastico per i nuovi giocatori che non hanno ancora avuto modo di provarlo.

Lo Shield Sprinkler è ottimo anche perché ha le seguenti statistiche: può essere usato in un massimo di 2 stack contemporaneamente e cura 100 HP in 30 secondi in totale.

Se vuoi ottenerlo, puoi trovarlo nella maggior parte dei forzieri, fornire rifornimenti e bottino a terra intorno alla mappa. Ti consigliamo anche di andare dal tenente John Llama e dallo scienziato poiché lo vendono per circa 250 lingotti d’oro per lotto.

La guarigione è prevalente nella maggior parte dei giochi in circolazione, in particolare negli sparatutto. Ecco perché è così piacevole vedere Epic Games fare un ulteriore passo avanti e provare a rivoluzionare il sistema, rendendo il gioco ancora più divertente per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.