Fortnite come sbloccare il back bling di ghostbusters “no ghost” nella stagione 8

Fortnite come sbloccare il back bling di ghostbusters “no ghost” nella stagione 8

Nel caso in cui non lo sapessi ormai, Fortnite ha rilasciato un nuovo aggiornamento recentemente noto come Fortnitemares 2021 durante il quale hanno deciso di celebrare Halloween al suo meglio regalandoci un sacco di oggetti esclusivi.

How to unlock FREE No Ghost Back Bling! (Ghostbusters: Afterlife Quests)  Fortnite - YouTube

Che si tratti di Witch Brooms, Consumable Candy o della nuovissima mappa Convergence, Epic ha davvero deciso di regalare ai giocatori il tempo della loro vita con questo nuovo aggiornamento.

Ma ciò di cui molti giocatori online sono stati più entusiasti è stata sicuramente la nuova questline di Ghostbusters che è stata realizzata come celebrazione del nuovo film della serie, Ghostbusters: Afterlife.

La parte interessante è che se non presti abbastanza attenzione agli indizi, puoi effettivamente finire per perdere del tutto questa serie di missioni. Quindi, come puoi assicurarti di non essere escluso? Semplice, devi solo trovare e interagire con l’NPC specialista del contenimento.

Ma dove puoi trovarlo? Devi solo cercarlo sotto un telo nel garage di Camp Cod. L’NPC in realtà si muove un po’ sulla mappa, quindi dovrai cercarlo per un po’, ma una volta che lo ottieni sei pronto per completare le seguenti sfide e se lo fai sbloccherai il back bling nel processo.

Passaggio 1: Metti 3 sismografi nei Misty Meadows o nel Catty Corner

Come suggerisce il titolo, devi andare in una di queste due aree e distribuire due sismografi affinché la serie di missioni inizi ufficialmente. Assicurati solo di non dimenticare di tenere premuto il tasto azione sulla sagoma blu, altrimenti questo non conterà.

Passaggio 2: uccidi tre mini-puft con un piccone

Troverai questi mini-puft intorno al Lazy Lake, al Retail Row o alla Sludgy Swamp. Vai lì e guardati intorno per un po’ e dovresti essere in grado di trovare una versione in miniatura di Stay Puft Marshmallow Man.

Passaggio 3: raccogliere cinque parti meccaniche

Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è trovare cinque auto casuali e distruggerle, raccogliendo le loro parti meccaniche nel processo. Puoi distruggerli con l’arma che sfoggi o con il piccone, dipende tutto da te.

Passaggio 4: spruzza i segni di Ghostbusters

L’unico vero problema con questa serie di missioni è il fatto che sarà piuttosto difficile per te spruzzare i segni di tre acchiappafantasmi senza essere eliminato da un cecchino. Per questo motivo ti consigliamo di andare a Pleasant Park perché è lì che atterreranno il minor numero di giocatori. Ma, nel caso in cui desideri più di una sfida, puoi anche spruzzarli in Holly Hedges o persino Dirty Docks.

Passaggio 5: pianta una trappola per fantasmi

Per questo passaggio puoi semplicemente andare a Pleasant Park e rilasciare lì la trappola per fantasmi. Dopo che la trappola si è attivata, puoi tenere premuto il pulsante di azione su di essa e proprio così, hai finito il lavoro. Ora dovresti possedere con successo il dorso olografico Ghostbusters “No Ghost”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.