Fortnite crossover con League of Legends!

Fortnite crossover con League of Legends!

Ecco, una nuova fuga di notizie è stata diffusa su Internet che potrebbe indicare il fatto che Fortnite avrà un crossover pianificato con nientemeno che League of Legends di Riot Games!

Fortnite è noto per avere una delle squadre più rigorose di sempre, dal momento che pochissime delle notizie che hanno pianificato per noi sono trapelate prima di essere rilasciate.

È praticamente risaputo che fino ad oggi, Fortnite è uno dei giochi Battle Royale più grandi e popolari di tutti i tempi, e diremmo che è diventato anche un punto fermo di questa generazione nel suo insieme.

Negli ultimi due anni, hanno continuato a controllare il mercato ed è stato tutto grazie ai loro incredibili crossover. Chi non ricorda personaggi come Deadpool che entrano in scena o persino Master Chief di Halo? Questi sono praticamente i punti base della community di Fortnite in questo momento.

Ma mentre la comunità continua a diffondersi, siamo praticamente rimasti a chiederci fino a che punto andrà questo multiverso. Apparentemente, la risposta è ancora più ampia poiché Epic sta pianificando, secondo questa perdita, di rilasciare un vero crossover di League of Legends!

Questa perdita afferma che un personaggio di League of Legends è pronto a colpire la scena a volte in futuro. Questo è molto probabilmente fatto come risposta alla prossima serie Netflix conosciuta come Arcane.

League of Legends e Fortnite sono praticamente i leader in termini di giochi multiplayer online, quindi è incredibile vedere i due collaborare come un mezzo per allevarsi a vicenda invece di combattersi per il primo posto.

Ma chi è questo nuovissimo personaggio che le persone sono così entusiaste di vedere unirsi al roster? Secondo questo leak potrebbe benissimo essere Jinx a spianare la strada a questo incredibile crossover.

ShiinaBR ne ha parlato su Twitter e nel caso in cui non lo sapessi ormai, è uno dei creatori di contenuti più affidabili al mondo, uno che è riuscito a teorizzare e richiamare aggiornamenti come questo ogni volta che accennano a qualcosa di nuovo colpire la scena.

Quindi, ha affermato in quel tweet che dal momento che la nuova serie dovrebbe apparire su Netflix entro il 6 novembre, League of Legends cercherà di attirare quanta più attenzione possibile sui loro prodotti con questa collaborazione proprio qui.

Lo spettacolo dovrebbe avere come protagoniste le attrici Hailee Steinfeld ed Ella Purcell nei panni di Vi e Jinx. Dal momento che Jinx è un punto fermo della community di League of Legends, ShiinaBR è sicura del fatto che diventerà il prossimo personaggio giocabile nel roster.

Se vieni dalla Cina e non hai accesso a Netflix, non preoccuparti, perché puoi ancora verificarlo mentre viene lanciato anche sul sito Web di Tencent Video.

Sebbene non sia ancora stato annunciato completamente, siamo abbastanza fiduciosi in questa fuga di notizie, al punto che ShiinaBR ha persino affermato che a quest’ora la prossima settimana rilascerà sicuramente una dichiarazione che spiegherà solo questo fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.