Fortnite – Dove trovare le Torri Inclinate nel Capitolo 3

Fortnite – Dove trovare le Torri Inclinate nel Capitolo 3

Le Torri Inclinate sono finalmente tornate nel Capitolo 3 e sono caotiche come tutte le ricordavamo!

Diciamo solo che quando la community ha scoperto che Epic Games stava riportando le Tilted Towers, sapevamo tutti per certo che le cose si sarebbero scatenate velocemente e non ci hanno deluso.

Epic Games ha pubblicato un post su questa notizia sul proprio Twitter, alludendo al fatto che le Tilted Towers potrebbero tornare in auge, ma poi, nemmeno 24 ore dopo, la notizia è arrivata in scena poiché l’iconica area è di nuovo disponibile per tutti i giocatori là fuori.

C’era molto clamore dietro il ritorno delle Tilted Towers e questo è un dato di fatto poiché la maggior parte delle persone nella comunità ha ricordato bene quanto sia diventato pazzo e intenso il gioco non appena la battaglia è iniziata qui.

Se sei un nuovo giocatore e non sai di cosa si tratta, allora dovresti aspettarti che ci sarà molto caos e primi ragequit se decidi di scendere nell’area di Tilted Towers.

Se ti fidi del tuo istinto e ti senti come se fossi in grado di affrontare dozzine di altri giocatori contemporaneamente non appena cadi, ti consigliamo vivamente di scendere alle Torri inclinate, ma in caso contrario potresti voler trattare quest’area come la peste.

Ma ahimè, come ti imbatti in questa zona misteriosa e vale la pena di andarci? Scopriamolo insieme.

Dove trovi le Torri Inclinate?

Questo aggiornamento è trapelato tempo fa, ma nessuna notizia è mai stata ufficializzata da Epic Games, quindi non è che avessimo alcuna conferma che le fughe di notizie fossero vere.

Anche così, la nuova area che ha sostituito le Tilted Towers è ora conosciuta come Frosty Fields e puoi trovarla al centro dell’isola nell’area innevata.

Questa posizione si trova a sud-ovest di Coney Crossroads e ad ovest di Camp Cuddle. Anche se può essere difficile da individuare a prima vista, fidati di noi, sarai immediatamente in grado di dire se sei caduto nell’area giusta poiché questo posto brulica di giocatori nel momento in cui salti fuori dal Battle Bus.

Dovresti anche essere in grado di dire se sei saltato nell’area giusta guardandoti intorno. Se hai la posizione giusta, dovresti essere in grado di vedere un sacco di edifici ovunque. Non appena salti fuori dal Battle Bus, guardati intorno.

Puoi anche seguire i giocatori in giro poiché la maggior parte di loro cadrà alle Torri inclinate.

Per bilanciare questo, Epic Games ha aggiunto molto bottino alle Tilted Towers. Non sappiamo esattamente quanto ci sia qui dentro, ma ce ne sarà molto di più che in qualsiasi altra parte della mappa e questo è un dato di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.