Fortnite Hot Shot Duo Drop, i migliori duetti da guardare

Fortnite Hot Shot Duo Drop, i migliori duetti da guardare


I migliori giocatori da guardare al ritorno del torneo Fortnite del Dr Disrespect nel Fortnite Hot Shot Duo Drop.


Il lato No Builds di Fortnite ha illuminato Twitch da quando è stato lanciato in questa stagione. Il torneo Fortnite Hot Shot Duo Drop è l’ultimo evento competitivo basato su questo successo. Il dottor Disrespect ospita l’evento che celebra il suo grande ritorno a Fortnite.

Questo sarà un torneo No Builds che metterà l’uno contro l’altro alcuni dei migliori streamer e creatori di contenuti. Simile ai recenti eventi di Ludwig, questo consente agli streamer che non trascorrono tutto il giorno a esercitarsi su build e modifiche in creatività, avere una possibilità per vincere. Se l’ultimo torneo è qualcosa su cui basarsi, l’evento del Dr sarà eccitante. Ecco come si svolgerà il torneo, dove puoi prenderlo e quali duetti guardare all’evento:

Torneo Drop di Dr Disrespect Hot Shot Duo

Il torneo Hot Shot Duo Drop inizierà con la sua prima lobby il 27 maggio. Si giocherà nella sezione No Builds di Fortnite, con i giocatori che fanno affidamento esclusivamente sulle proprie abilità con una pistola e il senso del gioco per battere gli avversari.

Anche il torneo si giocherà in modo leggermente diverso. Sarà una corsa mortale. Ciò significa che i Duos cadranno nelle lobby e gareggeranno per raggiungere una pietra miliare nelle uccisioni prima delle altre squadre. Questo pone l’accento interamente sull’accumulo di elims. Il posizionamento non ha importanza al di fuori del rimanere in vita abbastanza a lungo da ottenere un numero di corpi sufficientemente alto. Questo è il formato in cui si tengono solitamente i tornei Warzone del Dr Disrespect, ma è diventato raro in Fortnite poiché Epic ha reso le lobby personalizzate così facili da organizzare.

Le coppie verranno inserite in un girone a doppia eliminazione e dovranno avanzare se vogliono vincere il montepremi di $ 100.000. Il primo posto si porta a casa un premio di $ 40.000, quindi c’è molto in palio per questo evento al di fuori del diritto di vanteria.

LEGGI ANCHE :  Il jungler di RNG Wei salva la squadra con il furto del barone per evitare il turbamento dell'FPX nella divisione estiva LPL del 2022

Chi sta giocando al Torneo Drop Hot Shot Duo?

Il torneo Dr Disrespect Hot Shot Duo Drop ha un incredibile elenco di talenti che si uniscono. L’evento sta attirando giocatori noti per Fortnite e persino altri giochi come Call of Duty. Non abbiamo ancora l’elenco completo, ma ce n’è sicuramente abbastanza per scegliere chi guardare ai tornei Hot Shot Duo Drop. Questi sono tutti i concorrenti:

  • Timothy ‘TimTheTatman’ Betar e Tyler ‘Ninja’ Blevins
  • Benjamin ‘DrLupo’ Lupo e Jack ‘CouRage’ Dunlop
  • Matthew ‘Wardell’ Yu e Park ‘EaJPark’ Jae-hyung
  • Kris ‘Swagg’ Lamberson e Ean ‘Booya’ Chase
  • Turner ‘Tfue’ Tenney e Zemie
  • Luke ‘Punz’ e Noah ‘FoolishGamers’ Brown
  • David ‘StoneMountain64’ Steinberg e Zack ‘ZLaner’ Lane

C’è un’altra squadra in competizione qui, ma non sappiamo ancora chi.

Le migliori squadre da tenere d’occhio al Torneo Drop Hot Shot Duo

Le squadre in competizione a questo evento non hanno gli stessi nomi che vedrai in cima alle classifiche FNCS. Questi sono principalmente creatori di contenuti. In alcuni casi, sono giocatori che raramente giocano a Fortnite pubblicamente al di fuori di questi eventi crossover. Quindi, come fai a sapere quali squadre saranno quelle da guardare qui? Se vuoi assicurarti di essere nel flusso dei migliori giocatori del torneo Hot Shot Duo, ci sono alcune squadre che si distinguono. Abbiamo selezionato quelli che sembrano i più forti in base alle loro recenti prestazioni in Fortnite e tornei simili:

LEGGI ANCHE :  Bungie implementa un nuovo programma di rimborso per i dipendenti che devono viaggiare per assistenza sanitaria non disponibile

Tim The Tatman e Ninja

Giocatore professionista e streamer Tyler "Ninja" Blevins inizia ad alzarsi da una sedia da gioco in uno stadio pieno di luci e davanti a un PC da gioco con uno striscione Red Bull dietro di lui

TimTheTatman e Ninja sono probabilmente i due più grandi nomi in streaming in questo torneo e alcuni dei giocatori più riconoscibili in tutto il mondo. In termini di prestazioni, ultimamente hanno anche ucciso. Ninja ha trasmesso molto Fortnite in streaming, facendo cose incredibili in No Builds. TimeTheTatman si è preso una pausa dalla distruzione delle lobby di Warzone per tornare al passo anche con Fortnite. È uno dei migliori giocatori in circolazione e sarà un ottimo partner per questo torneo.

Con questo evento giocato solo dagli streamer, potremmo vedere un ritorno ai bei vecchi tempi di Ninja che conquistava traguardi di alto livello.

Swagg mostra la cintura di 100.000 Warzone nel tour della stanza

Swagg e Booya

Swagg e Booya sono sicuramente un duo che si distingue. Swagg è ancora un giocatore di eSport molto attivo nel gioco. È persino arrivato alle semifinali della FNCS della stagione 2 del capitolo 3. Booya è più attivo in CoD, ma ha sicuramente abilità di alto livello. Proprio questo mese è arrivato secondo in un CoD mobile Regional Royale, 3rd all’eFuse Battle of the Titans e ben posizionato durante l’evento New York Subliners Warzonemania. Questo gioco non si traduce perfettamente in Fortnite, ma la mira craccata funziona in qualsiasi gioco. Tutto fa ben sperare per le loro prestazioni.

LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

Tfue e Zemie

Turner "Tfu" Tenney è in piedi contro un cielo blu con un'espressione seria mentre guarda la telecamera

Questa potrebbe essere l’unica squadra da tenere d’occhio al torneo Drop del duo Hot Shot. Entrambi questi giocatori hanno ottenuto grandi vittorie agli eventi Twitch Rivals in questa stagione. La squadra di Tufe ha portato a casa uno degli eventi, seguita dalla squadra di Zemie che ha preso il prossimo. Mettere insieme questi due sembra una chiara preparazione per una grande corsa.

Tfue è tornato forte con il rilascio della modalità No Builds. Finora ha partecipato ad alcuni eventi No Builds. Mentre è stato via un po’, Tfue ha dimostrato che le sue abilità non si sono arrugginite. Mentre Tfue potrebbe essere il giocatore più iconico in questo duo, Zemie non è un tipo sciatto. È una varietà di creatori di contenuti che ha fatto scalpore in Fortnite e ha preso in considerazione un ingresso più ampio negli eSport nel gioco. Più di recente, ha fatto grandi cose in una Coppa tenutasi per celebrare il rilascio della skin Ali-A Icon.

Queste sono alcune delle migliori squadre da tenere d’occhio al caldo torneo Shot Duo Drop. C’è così tanto talento che sta tornando su Fortnite, però, quindi le cose saranno vicine. Anche se questi sono alcuni grandi duo da tenere d’occhio, dovremo vedere chi ne uscirà in cima alla fine.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.