Fortnite x Marvel: quali sarà il futuro di questa collaborazione?

Fortnite x Marvel: quali sarà il futuro di questa collaborazione?

Tutti amiamo la Marvel qui e tutti amiamo giocare a Fortnite, quindi cosa potrebbe esserci di meglio che prendere questi due e mescolarli insieme?

Onestamente, sin dalla prima collaborazione della Marvel con Fortnite abbiamo visto alcuni personaggi incredibili unirsi al roster di Fortnite, motivo per cui siamo così entusiasti di vedere anche cosa accadrà dopo.

Quindi, in questo breve articolo ti daremo uno sguardo su ogni futuro progetto Marvel e discuteremo la probabilità di ottenere queste nuove skin per i personaggi nel gioco, iniziando con:

Morbius

Sony e Disney hanno avuto le loro differenze negli ultimi due anni, ma grazie al successo dell’ultimo film di Spider-Man non sarebbe una sorpresa se vedessimo Morbius entrare in scena il prossimo.

Questo è un film in uscita che vedrà Jared Leto assumere il ruolo principale. Lo vedremo nei cinema ad aprile e, si spera, ne avremo anche una skin in Fortnite.

Spider-Man: Attraverso il Spider-Verse

Miles Morales tornerà dopo che il suo fantastico film ha guadagnato $ 400 milioni di dollari nell’aprile 2020. Questo è il motivo per cui non dovrebbe sorprendere il fatto che Epic Games stia probabilmente cercando di portarlo come skin nel prossimo futuro futuro

Doctor Strange: Nel multiverso della follia

Questo è di gran lunga uno dei film Disney più attesi dell’anno e, non appena maggio arriverà, possiamo sicuramente aspettarci che Epic Games ne tragga il massimo vantaggio e ci porti una skin Doctor Strange.

Thor: Amore e tuono

Due mesi dopo che il film di Doctor Strange uscirà nei cinema, vedremo anche l’ultimo film di Thor. Questo film uscirà nei cinema intorno all’8 luglio e possiamo sicuramente sperare in un sacco di nuove skin su Fortnite, tra cui Valkyrie, Thor e qualsiasi altro personaggio principale da lì.

Black Panther: Wakanda per sempre

Questo è il terzo e ultimo film MCU principale del 2022 e, anche se non è la fine di Black Panther come personaggio, è un cupo promemoria della morte dell’attore principale alias Chadwick Boseman.

Speriamo di vedere Nakia, Okoye e Shuri essere aggiunti al gioco per commemorare questa nuova aggiunta al MCU.

Moon Knight

A partire da ora, Moon Knight potrebbe benissimo essere lo spettacolo Disney+ più atteso in circolazione, e anche per una buona ragione. Se tutto va bene, avremo una sua skin nel gioco non appena arriverà.

She Hulk

Anche She Hulk verrà rilasciata entro la fine dell’anno, motivo per cui speriamo davvero di vedere lei e forse anche Abominio aggiunti al roster in Fortnite.

Ms. Marvel

Ms. Marvel è un’altra incredibile aggiunta alla formula Disney+ e non vediamo l’ora di vedere dove andranno a finire con il suo personaggio. Non sappiamo ancora quando il suo spettacolo arriverà a compimento, ma sappiamo che molto probabilmente avrà una sorta di collaborazione con Epic Games.

Secret Invasion

Infine abbiamo Secret Invasion, un nuovo programma TV che avrà un sacco di personaggi diversi tra cui scegliere per Fortnite, tra cui Black Widow, Fantastic Four e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.