‘Forza da non sottovalutare’: Internet si unisce per piangere Technoblade

‘Forza da non sottovalutare’: Internet si unisce per piangere Technoblade


Umorismo oscuro, impareggiabile Minecraft abilità, una lucente campana d’oro per i numeri primi e una caratteristica pelle di maiale a tema reale sono le caratteristiche distintive del creatore unico nel suo genere Technoblade. Il nome Technoblade è un punto fermo nel Minecraft scena e ha ispirato molti con la sua personalità unica, contenuti coinvolgenti e abilità impressionanti.

Il 30 giugno 2022, la famiglia di Technoblade ha caricato un video intitolato “così lunghi nerd” rivelando che il creatore aveva perso la sua battaglia contro il cancro. Il video ha anche condiviso un messaggio speciale per i fan che il Minecraft star ha scritto prima di morire.

Screengrab tramite Technoblade su YouTube

Technoblade era ampiamente rinomato per il suo impressionante Minecraft abilità giocatore contro giocatore ed è entrato in scena nel 2013. Da allora, il creatore ha accumulato oltre 10 milioni di abbonati su YouTube, vincendo diversi Minecraft Mondays e MC Championships, e nel complesso ha creato un’eredità come “The Blade” le cui abilità lo hanno contrassegnato come una forza formidabile diversa da qualsiasi altra.

LEGGI ANCHE :  Ludwig afferma che la cancellazione del tour di Smash World potrebbe segnare la "fine degli eSport di Smash"

Technoblade ha coltivato una comunità dedicata, ha ispirato molti altri creatori e ha contribuito a plasmare il Minecraft comunità in quello che è oggi. Dopo la notizia della sua scomparsa, coloro le cui vite ha avuto un impatto hanno condiviso un’effusione di amore e ricordi che evidenziano come il creatore abbia cambiato le loro vite in meglio.

Screengrab tramite Technoblade su YouTube

Il popolare Hypixel Minecraft server, una piattaforma utilizzata regolarmente da Technoblade per creare video, ha rilasciato una dichiarazione speciale e ha svelato il suo piano per creare una guida commemorativa dedicata per i fan da firmare sul server. Il libro sarà disponibile per i giocatori da firmare per un mese, quindi verrà stampato e inviato alla famiglia di Technoblade.

LEGGI ANCHE :  La patch 5.12 potrebbe sconvolgere totalmente il meta di VALORANT se la Camera trapelata, i cambiamenti puffosi diventassero realtà

Minecraft il creatore Dream, con cui Technoblade ha avuto un’amichevole rivalità: i due sono generalmente considerati i due migliori Minecraft giocatori nel mondo—ha condiviso le sue condoglianze sia sul suo account Twitter che sulla sua scheda della community di YouTube.

Screengrab tramite Dream su YouTube

Diversi creatori dal popolare Minecraft server the Dream SMP, una piattaforma che Technoblade frequentava con gli amici, ha espresso la loro tristezza e condiviso come il creatore ha influenzato le loro vite.

LEGGI ANCHE :  Il GOAT rimane: Faker rimarrà con T1 per il 2023 e oltre

La maggior parte dei creatori sul server è cresciuta molto vicino a lui durante il loro tempo creando tradizioni o divertendosi in altro modo sul Minecraft server. I creatori Wilbur Soot, Philza e TommyInnit erano tra i più vicini a Technoblade e il gruppo era conosciuto come “Sleepy Bois Inc. (SBI).”

Anche altri streamer che hanno interagito con o altrimenti conoscevano Technoblade hanno condiviso le loro condoglianze e hanno sottolineato la sua impressionante eredità e carattere.

I fan devoti di Technoblade hanno rimarcato la personalità speciale del creatore e hanno condiviso le fanart che celebravano la sua vita. I fan lo hanno descritto come “una forza da non sottovalutare” e hanno osservato che Technoblade “vivrà per sempre” attraverso l’eredità che ha creato.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *