Frankie Ward, conduttore di eSport britannico e personalità, tornerà sul palco dell’evento dal vivo al CSGO PGL Major ad Anversa il mese prossimo.
È in congedo di maternità dall’ultima parte del 2021 e ha detto su Twitter che è davvero entusiasta di tornare a lavorare a un evento di eSport dal vivo come conduttrice teatrale.
Frankie ha anche parlato delle sfide dell’essere lontano dal lavoro in congedo di maternità e di come alcune persone hanno risposto a questo.
“Sono davvero entusiasta di essere in Belgio il prossimo mese”, Frankie ha detto su Twitter. “La formazione è fantastica, ma ovviamente ci sono altri con cui sarebbe incredibile condividerla. Qualcosa che sembra unico per gli eSport è la celebrazione di quando le persone non sono incluse e sembra inutile.
“Anche non essere parte di eventi a causa della nascita di un vero essere umano è stato difficile: la maggior parte delle persone che lavorano negli eSport vivono e respirano, quindi avere quella parte di te tagliata fuori è davvero difficile, e poi avere le persone felici che tu sia Non può essere ancora più difficile.
“Pensare prima di twittare è un semplice consiglio e qualcosa che non sempre seguo, quindi forse sarebbe più preciso dire ‘pensa prima di twittare su qualcun altro’.”
Frankie si unisce a una miriade di altri talenti di eSport di alto livello al Major di Anversa 2022, che prenderà il via il 9 maggio.

Altri talenti britannici includono l’intervistatore James Banks, il conduttore Freya (che faceva parte del PGL Major 2021), i cast Machine, JustHarry, Hugo Byron e Vince (che ha detto all’inizio di quest’anno che non avrebbe più lavorato con ESL a seguito dell’accordo saudita) , così come gli osservatori Jak3y, ItsRandall e Zarx.
In particolare, il conduttore belga Sjokz è anche a bordo dell’evento CSGO, a favore del Mid-Season Invitational (MSI) di League of Legends, che si svolge anche a maggio, in Corea del Sud.
Sjokz ha commentato:
All’inizio di questo mese, Sjokz è tornato a CSGO per ospitare il PGL European RMR con James Banks.
L’anno scorso, Frankie ha vinto un Women in Games Award, ha lavorato a GamesMaster e ha ricevuto critiche al Dota 2 International, con personalità come Moxxi e Richard Lewis che la difendevano.

Dom è uno scrittore pluripremiato che si è laureato alla Bournemouth University con una laurea 2:1 in Giornalismo multimediale nel 2007.
In qualità di giocatore di lunga data che ha acquisito per la prima volta il controller NES alla fine degli anni ’80, ha scritto per una serie di pubblicazioni tra cui GamesTM, Nintendo Official Magazine, la pubblicazione di settore MCV, nonché Riot Games e altri. Ha lavorato come responsabile dei contenuti per la British Esports Association fino a febbraio 2021, quando è tornato a lavorare a tempo pieno su Esports News UK e come consulente di eSport aiutando marchi e aziende a comprendere meglio il settore.