Frankie Ward returns to esports event hosting at PGL Major, Sjokz also joins broadcast line-up in favour of MSI

Frankie Ward returns to esports event hosting at PGL Major, Sjokz also joins broadcast line-up in favour of MSI


Frankie Ward, conduttore di eSport britannico e personalità, tornerà sul palco dell’evento dal vivo al CSGO PGL Major ad Anversa il mese prossimo.

È in congedo di maternità dall’ultima parte del 2021 e ha detto su Twitter che è davvero entusiasta di tornare a lavorare a un evento di eSport dal vivo come conduttrice teatrale.

Frankie ha anche parlato delle sfide dell’essere lontano dal lavoro in congedo di maternità e di come alcune persone hanno risposto a questo.

“Sono davvero entusiasta di essere in Belgio il prossimo mese”, Frankie ha detto su Twitter. “La formazione è fantastica, ma ovviamente ci sono altri con cui sarebbe incredibile condividerla. Qualcosa che sembra unico per gli eSport è la celebrazione di quando le persone non sono incluse e sembra inutile.

LEGGI ANCHE :  New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL

“Anche non essere parte di eventi a causa della nascita di un vero essere umano è stato difficile: la maggior parte delle persone che lavorano negli eSport vivono e respirano, quindi avere quella parte di te tagliata fuori è davvero difficile, e poi avere le persone felici che tu sia Non può essere ancora più difficile.

“Pensare prima di twittare è un semplice consiglio e qualcosa che non sempre seguo, quindi forse sarebbe più preciso dire ‘pensa prima di twittare su qualcun altro’.”

Frankie si unisce a una miriade di altri talenti di eSport di alto livello al Major di Anversa 2022, che prenderà il via il 9 maggio.

Altri talenti britannici includono l’intervistatore James Banks, il conduttore Freya (che faceva parte del PGL Major 2021), i cast Machine, JustHarry, Hugo Byron e Vince (che ha detto all’inizio di quest’anno che non avrebbe più lavorato con ESL a seguito dell’accordo saudita) , così come gli osservatori Jak3y, ItsRandall e Zarx.

In particolare, il conduttore belga Sjokz è anche a bordo dell’evento CSGO, a favore del Mid-Season Invitational (MSI) di League of Legends, che si svolge anche a maggio, in Corea del Sud.

Sjokz ha commentato:

All’inizio di questo mese, Sjokz è tornato a CSGO per ospitare il PGL European RMR con James Banks.

L’anno scorso, Frankie ha vinto un Women in Games Award, ha lavorato a GamesMaster e ha ricevuto critiche al Dota 2 International, con personalità come Moxxi e Richard Lewis che la difendevano.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.