G2 ha trovato un sostituto per AD carry Rekkles per la prossima stagione

G2 ha trovato un sostituto per AD carry Rekkles per la prossima stagione

Con l’addio di quasi tutto il suo elenco di League of Legends, l’organizzazione di eSports ha iniziato a cercare volti che potessero sostituire quelli che se ne erano andati.

G2, proprio prima della stagione di quest’anno, ha portato uno dei nomi più brillanti nel mercato dei giocatori professionisti: l’ADC Martin “Rekkles” Larsen. Con una squadra forte in quel momento, non è troppo difficile per le persone credere in una stagione esplosiva di G2. Ma i loro fallimenti dall’inizio dell’anno fino ad ora sono una freccia che punta nella direzione opposta quando hanno persino perso il biglietto per i Mondiali di quest’anno. E, naturalmente, nei primi giorni della stagione dei trasferimenti, l’organizzazione di eSports ha salutato diversi giocatori della sua squadra di League of Legends, incluso Rekkles. E hanno tenuto solo il jungler Marcin Jankowski con Caps in corsia centrale.

Ora, G2 ha trovato un giocatore per sostituire Rekkles per la prossima stagione: Victor “Flakked” Lirola, un giovane talento abbagliante che gioca sotto la maglia dei MAD Lions Madrid. Possedendo un record impressionante nel torneo a cui ha partecipato, promette di essere un buon investimento per questa organizzazione quando il talento di questo giovane cecchino è innegabile nei suoi successi.

Attualmente, G2 e Flakked non hanno rilasciato alcuna informazione su quando il contratto di questo ragazzo scadrà a metà novembre. E fino ad allora, aspetteremo ancora ulteriori conferme da entrambe le parti. Sebbene G2 possa portare giocatori migliori, sembra che stiano cercando di investire di più in principianti brillanti poiché questi giocatori mostrano un alto potenziale.

In particolare, Flakked e Targamas sono stati quelli che hanno mostrato risultati impressionanti durante la partecipazione allo studio. Se si uniscono a G2 Esports, Flakked e Targamas sostituiranno direttamente le posizioni di Rekkles e Mikyx. E si schiererà con Jankos e Caps. Prima di essere contattato da G2 Esports, Flakked era un giocatore dei MAD Lions Madrid (squadra giovanile dei MAD Lions).

 Flakked è un giovane AD carry molto apprezzato in Europa.

Oltre a G2 Esports, Team Vitality prevede anche di reclutare Flakked. Sembra però che Team Vitality sia la squadra più lenta ad avvicinarsi allo spagnolo. Con Targamas, il giocatore classe 2000 è anche un elemento luminoso della European League of Legends. La scorsa estate, lui e Karmine Corp hanno vinto il campionato EU Masters.

Pertanto, G2 Esports ricostruirà la squadra con elementi giovani invece di giocatori esperti che competono nella LEC. A questo punto, la corsia superiore è l’unica posizione che non è stata aggiunta da G2 Esports.

Tuttavia, con contratti di qualità e potenziale confermato, G2 Esports promette di tornare con forza nella stagione 2022.

LEC Spring 2022 partirà ufficialmente dal 14 gennaio con la partecipazione di 10 team. Il montepremi totale del torneo è di 200.000 euro. Oltre a nomi familiari come MAD Lions, Fnatic, Rogue, G2 Esports, Misfits Gaming, SK Gaming, Astralis, Team Vitality ed Excel Esports, il LEC darà il benvenuto al Team BDS. È una squadra che in precedenza ha acquisito lo slot 04 Esports di Schalke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.