G2 Jankos risponde alla promessa di EG Jojopyun di “merda sull’UE” all’MSI 2022

G2 Jankos risponde alla promessa di EG Jojopyun di “merda sull’UE” all’MSI 2022


Con il Mid-Season Invitational a poche settimane di distanza, la community di League of Legends si sta preparando per il primo torneo internazionale del 2022. E quale torneo internazionale sarebbe completo senza un po’ di chiacchiere?

La rivalità UE/NA nella competitiva League of Legends è una storia vecchia quanto il tempo. Dal primo Campionato del Mondo fino all’MSI 2019, che ha visto la prima finale internazionale all-Western del mondo, UE e NA si sono dati battaglia nella speranza di dimostrare, una volta per tutte, chi è davvero il migliore nell’ovest.

Finora, l’Europa è uscita in testa alla rivalità, con un titolo MSI e due finali mondiali all’attivo. Ma il midlaner di Evil Geniuses Joseph ‘Jojopyun’ Joonpyun è fiducioso che NA possa cambiare quella narrativa all’MSI 2022.

Nella sua intervista post-partita dopo la vittoria per 3-0 di Evil Geniuses contro 100 Thieves, Jojopyun non ha mancato di fiducia nel dire che EG avrebbe “cagato sull’UE” nel loro gruppo all’MSI. Si affronteranno contro G2 Esports, che ha completato un simile 3-0 in finale per arrivare sulla scena internazionale.

LEGGI ANCHE :  Come guardare LCS Summer 2022: streaming, programma, risultati, squadre

Il loro jungler, Marcin “Jankos” Jankowski, ha applaudito ai commenti di Jojopyun sul suo stream Twitch del 25 aprile. “Non ha mai giocato contro giocatori internazionali, quindi non ha ancora capito. Ma va bene, glielo faremo capire”.

Rispedire Jojopyun a Fortnite

Ma l’andirivieni non si è fermato qui. Più avanti nello stream, l’argomento si è spostato sullo stress di giocare a League, e Jankos ha avuto qualche parola in più per il debuttante in corsia centrale di EG ed ex professionista di Fortnite.

“A volte, il gioco è più stressante di quanto valga la pena. Se ti piace, dovresti suonarlo, ma se non ti piace? Ad esempio, puoi giocare a Fortnite, proprio come farà Jojo dopo che avremo finito con lui”.

Con le chiacchiere spazzatura già iniziate settimane prima dell’inizio del torneo, l’MSI di quest’anno promette di essere esplosivo. G2 ed EG avranno la possibilità di regolare i conti nella fase a gironi, dove saranno raggiunti nel Gruppo C dal rappresentante Oceanic Order.

LEGGI ANCHE :  Annunciato l'aggiornamento Sivir, in arrivo su PBE questa settimana





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.