G2 Jankos rivela che EG non voleva scherzare contro di loro all’MSI;  il bootcamping in NA è “l’idea peggiore delle nostre vite”

G2 Jankos rivela che EG non voleva scherzare contro di loro all’MSI; il bootcamping in NA è “l’idea peggiore delle nostre vite”


La rivalità tra nordamericani ed europei League of Legends le scene continuano a crescere ad ogni divisione. I fan e i giocatori vedono enormi disparità tra il potenziale delle due regioni, con alcune più vocali di altre.

Durante un recente streaming su Twitch, il jungler di G2 Esports Jankos ha discusso della mancanza di valore che vede nei bootcamp delle squadre europee in Nord America. Molte squadre che prendono l’iniziativa del bootcamping scelgono di farlo in Corea, dove la competizione è più vantaggiosa per le squadre straniere che cercano di migliorare. G2 è stata una delle tante squadre che hanno impiegato del tempo prima di MSI per fare il bootcamp sul server coreano e sfidare altre squadre internazionali.

LEGGI ANCHE :  xQc fa un'esilarante (e selvaggia) affermazione di VALORANT durante il debutto da professionista di Shroud

“Il bootcamp con i team di NA sembra l’idea peggiore delle nostre vite”, ha detto Jankos. “Non riesco a immaginare di andare a fare bootcamp contro squadre di NA, suona semplicemente sbagliato”.

Jankos ha colto l’occasione per elogiare Evil Geniuses, i campioni in carica della LCS, per essersi distinti tra la concorrenza in Nord America. Ha detto che poteva vedere G2 avere partite decenti con loro in pratica, ma non era sicuro di come se la sarebbero cavata le altre squadre di NA.

Ha anche detto che EG “non voleva” lottare contro G2 durante l’MSI, anche se le squadre che gareggiano nello stesso girone normalmente non si allenano l’una contro l’altra durante la fase a gironi. Probabilmente si riferisce alle fasi a rombo ea eliminazione diretta, in cui entrambe le squadre si sono qualificate. Jankos ha anche notato che EG ha perso tutte e sei le partite giocate contro G2 durante l’MSI, cosa che molti fan sospettavano fosse una delle ragioni principali per cui la squadra LCS non voleva lottare contro G2.

La G2 della LEC e la EG della LCS, le teste di serie delle rispettive regioni, sono state eliminate nelle semifinali dell’MSI 2022. Entrambe le squadre sono attualmente in testa alla classifica nei Summer Split.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.