G2 scongiura Evil Geniuses per la quinta volta all’MSI, vincendo la 23a partita consecutiva

G2 scongiura Evil Geniuses per la quinta volta all’MSI, vincendo la 23a partita consecutiva


G2 Esports ha ottenuto la sua 23esima vittoria consecutiva aprendo la seconda giornata del 2022 League of Legends Il rombo di Mid-Season Invitational. La vittoria su Evil Geniuses della LCS del Nord America ha segnato la quinta volta che i G2 hanno sconfitto EG all’MSI, poiché hanno vinto tutte e quattro le partite contro i loro colleghi rappresentanti occidentali nella fase a gironi del torneo. G2 non ha perso una partita dal primo turno dei playoff di primavera della LEC il 26 marzo.

G2 è entrato in questa partita come la squadra più calda nel settore professionistico Lega. Ieri, i campioni d’Europa hanno infranto i sogni di una stagione perfetta del T1 quando hanno messo alla prova la loro serie di vittorie consecutive contro l’imbattibilità di 26 partite del T1 per aprire l’anno. Più tardi nel corso della giornata, hanno preso una partita da un altro favorito del torneo nel Royal Never Give Up della LPL.

LEGGI ANCHE :  Il fan di CS:GO chiama letteralmente suo figlio come FalleN

Oggi contro Evil Geniuses, G2 ha lottato per ottenere uno slancio iniziale, rimanendo indietro di 1.500 monete d’oro al traguardo dei 20 minuti. Anche se hanno annotato lo stato del gioco diversi minuti dopo, è stato solo quando sono stati in grado di trovare una manciata di scelte a fine partita che la mappa ha davvero girato a loro favore.

Per G2, è stato Caps a metà corsia che ha continuato il suo torrido ritmo MSI in questo particolare gioco, segnando un punteggio finale di 4/2/9 sul suo caratteristico LeBlanc, il secondo campione più giocato della sua carriera dietro Syndra. Caps non ha ancora perso su LeBlanc in questa stagione e detiene un record di 25-11 di tutti i tempi con lei, secondo Lega sito di statistiche Games of Legends.

Durante le prime tre partite della fase rumble, Caps ha giocato tre diversi campioni e detiene un KDA di 8,8, il migliore tra tutti i giocatori nella fase rumble, secondo Lega sito di statistiche Oracle’s Elixir.

Il G2 guida il gruppo dei sei nella fase del rombo, registrando attualmente un record di 3-0 nel secondo turno dell’MSI. Torneranno sul palco dell’MSI più tardi oggi per una partita contro Saigon Buffalo dei VCS, una squadra che storicamente ha avuto il numero di G2. Saigon Buffalo detiene un record di tutti i tempi di testa a testa di 3-1 su G2.

Per quanto riguarda EG, il loro record di rumble stage attualmente è di 1-2. I campioni della LCS cercheranno di rimbalzare più tardi oggi contro il PSG Talon.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *