Gambit pubblica il suo secondo elenco di Dota 2

Gambit pubblica il suo secondo elenco di Dota 2


Meno di un mese dopo aver rilasciato il suo roster principale, Gambit Esports ha anche abbandonato il suo secondario Dota 2 formazione in vista della finale 2022 Dota Pro Circuit Tour.

La squadra, guidata da AfterLife, continuerà a giocare insieme sotto un nuovo tag, ma Gambit non ha annunciato l’intenzione di rimanere in Dota scena con un nuovo elenco in questo momento.

L’ormai ex iterazione del roster di Gambit è stata firmata lo scorso novembre. L’organizzazione ha deciso di apportare grandi cambiamenti dopo non essere riuscita a qualificarsi per The International 10, con la direzione che ha spostato AfterLife dall’AS Monaco Gambit alla formazione regolare di Gambit nel turno. E, mentre gareggiavano nella Divisione II del campionato regionale dell’Europa orientale, hanno superato il roster principale di Gambit, qualificandosi di recente per una promozione in Divisione I per l’ultimo Tour della stagione DPC.

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

AfterLife e la sua squadra rimarranno uniti e continueranno a giocare insieme nell’attuale formato DPC sotto il soprannome di One Move, mantenendo il loro posto nella Divisione I dell’EEU poiché Gambit e il roster sembrano essersi amichevolmente separati.

  • Alexey “Cavaliere sorridente” Sviridov
  • Maksym “mellojul” Pnev
  • Dopo la vita
  • Oleg “sayuw” Kalenbet
  • Nikita “Pantomem” Balaganin
  • Timur “Ahilles” Kulmuhambetov (allenatore)
  • Alexander “StrangeR” Solomonov (direttore)

“Inizia una nuova fase nella storia della squadra”, ha detto AfterLife. “I nostri sinceri ringraziamenti per il supporto di Gambit Esports, che ha sempre creduto nel nostro team e ha reso possibile il team. Abbiamo lavorato molto dallo scorso ottobre e non abbiamo intenzione di smettere a metà. Tutti i giocatori e lo staff tecnico continueranno a lavorare insieme. Ora si sta formando un pool di partner di squadra, che annunceremo non appena tutto sarà pronto”.

LEGGI ANCHE :  I super-influenzatori competono nel torneo di League of Legends

Con questa mossa, Gambit ora tiene solo i roster Leggende dell’apice e VALORANTEdopo essersi separato da esso Fortnite giocatori all’inizio di questo mese e avendo il suo CS: VAI formazione acquisita da Cloud9 ad aprile.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.