Gaming Gear – I 5 migliori mouse da gioco – Gaming

Gaming Gear – I 5 migliori mouse da gioco – Gaming

Alla ricerca di un nuovo mouse da gioco ma non sai dove cercare? Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori scelte là fuori!

*Disclaimer: tutti i link ad altri negozi online sono link di affiliazione. esports.com riceve una piccola commissione per ogni acquisto tramite quei link. Come cliente non devi pagare commissioni aggiuntive o prezzi più elevati. Grazie per il vostro sostegno.

1. Logitech G502 EROE ($ 42)

Logitech G502 HERO è una scelta fatta da molti giocatori professionisti di eSport e, cosa interessante per i giocatori più casual, ha un prezzo molto conveniente. Ha un’ampia gamma di DPI e presenta 11 pulsanti personalizzabili, una quantità piuttosto elevata, che offre molta versatilità. Inoltre è possibile modificare il peso del mouse a intervalli di 3,6 grammi, poiché puoi modificarlo a tuo piacimento.

LEGGI ANCHE :  L'agente di Mesut Ozil afferma che il calciatore potrebbe entrare negli eSport dopo il ritiro

Compralo qui.


2. Razer DeathAdder ($ 20)

Il Razer DeathAdder è un classico e per una buona ragione. È estremamente conveniente e presenta una struttura elegante e robusta, che dovrebbe funzionare praticamente per qualsiasi profilo di giocatore. Anche i 5 pulsanti personalizzabili che caratterizzano il mouse non sono niente da schernire e ti offrono alcune opzioni. È un ottimo mouse per i giocatori che vogliono fare un leggero aggiornamento e testare le acque quando si tratta di mouse da gioco.

Compralo qui.


3. Razer Naga Trinity ($ 75)

A fare un grande passo avanti nella fascia di prezzo, ma anche in termini di qualità, è il Razer Naga Trinity, un altro noto mouse da gioco su cui molti giocatori giurano. Quando si tratta di personalizzazione, questo mouse offre molto. Fino a 19 pulsanti programmabili, commutazione al volo dei profili DPI, illuminazione RGB personalizzabile e un peso elevato di 120 grammi. È rimasto nella top 10 dei mouse da gioco più popolari per un bel po’.

LEGGI ANCHE :  L'ADC più giocato della LEC Superweek

Compralo qui.


4. SteelSeries Aerox 3 Wireless – Mouse da gioco super leggero ($ 100)

SteelSeries Aerox 3 si distingue in due modi principali, in primo luogo essere uno dei mouse di fascia alta più leggeri sul mercato con un peso di 68 grammi, oltre ad essere completamente wireless con una durata della batteria pazzesca. Questo mouse è stato commercializzato per i giocatori che richiedono movimenti tweaky e veloci, con il peso come principale punto di forza. D’altra parte, è un po’ meno personalizzabile e offre “solo” 6 pulsanti.

Compralo qui.


5. Mouse da gioco FPS/MOBA CORSAIR Sabre RGB PRO Champion Series ($ 44)

Il mouse da gioco FPS/MOBA CORSAIR Sabre RGB PRO Champion Series è un’opzione leggera più conveniente che presenta un peso ridotto di 74 grammi. Proprio come SteelSeries Aerox, questo mouse è dotato di 6 pulsanti che possono essere personalizzati, ma non è wireless.

LEGGI ANCHE :  Gemme nascoste di 7.31d - DOTABUFF

Compralo qui.


Leggi di più:

Quale SSD stai usando? Partecipa alla discussione sui social media o su Discord!

Crediti immagine: Razer, SteelSeries, Logitech, Corsair

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.