Garen supera 3 nemici stando fermo

Garen supera 3 nemici stando fermo


Giocatori che seguono League of Legends da vicino è probabile che incontrino innumerevoli outplay ogni settimana. E mentre ci sono alcuni spettacoli davvero sorprendenti là fuori, a volte è piacevole osservare spettacoli che accadono per puro caso.

Un giocatore Garen sul Lega subreddit ha pubblicato una clip facendo esattamente questo. Hanno sconfitto tre nemici nella corsia superiore senza fare altro che rimanere fermi.

La clip inizia con Garen che scambia pugni con il nemico di corsia superiore, Urgot. E mentre lo scambio era pesantemente a suo favore, ha dovuto ripiegare a causa di un’Irelia avversaria venuta in aiuto del suo compagno di squadra. Il suo Flawless Duet (E), tuttavia, ha mancato il Might of Demacia, che è riuscito a tornare sano e salvo sotto la sua torretta di primo livello.

Tuttavia, la cavalleria continuò ad arrivare, con Warwick che arrivò poco dopo. A quel punto, Garen era dietro la sua torre, fermo, probabilmente a causa di una disconnessione. Era sicuramente un bersaglio facile per tre campioni, ma non era così. La squadra nemica si è tuffata in Garen troppo rapidamente, portando Irelia a morire prima di infliggere danni significativi.

Urgot e Warwick hanno condiviso il suo destino pochi secondi dopo. Quest’ultimo è riuscito a battere Garen alla fine, ma uno scambio tre contro uno come questo è raramente vantaggioso.

Tuttavia, il gioco di The Garen è riuscito in qualche modo a perdere la partita alla fine, secondo op.gg.

Se c’è una lezione da imparare lì, è di non immergere i nemici a testa alta poiché potresti finire come questi tre poveri giocatori nella clip pubblicata sopra.



Source link

LEGGI ANCHE :  È una truffa! MoistCr1tikal pesa sulle buste da $ 999 per l'anniversario di Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *