Gemme nascoste di 7.31d – DOTABUFF


Non conosciamo la data di rilascio del prossimo aggiornamento, quindi potrebbe essere una buona idea dare un’altra occhiata al meta attuale e magari trovare qualche gemma nascosta. Nonostante la patch sia piuttosto vecchia, riteniamo che ci siano ancora alcuni eroi che sono sottoesplorati e sottovalutati, pur non essendo troppo complessi per essere utilizzati in modo efficace. Questi sono gli eroi su cui vogliamo concentrarci oggi.

C’è una ragione per cui questo eroe del pub apparentemente sopraffatto non viene scelto nella scena pro: il controgioco per lui è generalmente abbastanza semplice, specialmente se hai una o due scelte da adattare durante la fase di stesura. I pub, tuttavia, sono una bestia completamente diversa e una percentuale di vincita di quasi il 55% nei giochi Divine+ è molto indicativa.

La più grande debolezza di Omniknght è che la maggior parte del suo kit è disperdibile. Sia la sua suprema che la grazia celeste possono essere facilmente rimosse su un bersaglio su cui si sta concentrando il tuo nemico, ma in un gioco da pub caotico il tuo nemico potrebbe non avere la presenza di spirito per salvare determinate abilità o oggetti. Oppure potrebbero essere fuori posizione per usarli correttamente. In molti giochi i core nemici semplicemente non riusciranno ad adattare la loro descrizione e a ritardare o saltare oggetti come Nullifier.

Tutto ciò contribuisce notevolmente a quello che è essenzialmente il miglior supporto per il salvataggio nel gioco. Il suo mantenimento in corsia è ridicolo: la grazia celeste, se usata correttamente per dissipare un effetto di stato, garantisce già 200+ HP extra e cura di 120+ HP attraverso la rigenerazione al livello uno dell’abilità. Rispetto a Warlock, l’altra corsia che sostiene il supporto, perde tempo di attività, ma vince in costo di mana e potenziale aggressivo, specialmente se abbinato a un nucleo di Forza.

Omniknight vince la corsia usando Heavenly Grace per dissipare uno stordimento o qualche altro forte handicap e lanciando immediatamente un contrattacco con Hammer of Purity. Una corsia 0-2-1-0 incorporata in 1-4-1-1 dal livello sette e la purificazione al massimo in seguito è probabilmente un’impostazione predefinita, ma vale la pena considerare di ottenere un punto aggiuntivo in Hammer of Purity durante la fase di corsia, se hai bisogno di una velocità extra per garantire le uccisioni.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 7 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

Omniknight raramente ottiene molto oro, quindi le sue scelte di oggettistica sono piuttosto limitate. Cercare un oggetto aura o un salvataggio extra è generalmente una scommessa sicura, anche se Force Staff e Glimmer Cape potrebbero non essere l’ideale: un buon avversario otterrà Nullifier a un certo punto e sia Force che Glimmer sono dissolvibili.

Scegliere Wraith Pact o Guardian Greaves è una scommessa sicura. Lotus Orb può essere molto utile in specifici matchup, mentre Aether Lens potrebbe essere una necessità se la squadra nemica ha molti gap più vicini e i tuoi core mancano di disabilita per tirarti fuori da una brutta situazione.

Mentre Omniknight è discreto nei pub, Nyx Assassin è semplicemente buono. L’eroe non è particolarmente eccezionale, ma può essere un’ottima alternativa a Lion, che questa settimana ha una percentuale di vittorie del 46%. Anche se non crediamo che quest’ultimo sia debole, è semplicemente abusato dai giocatori che coltivano giochi di coda di ruolo e sono costretti a giocare di supporto.

Buone notizie: Nyx ​​può essere il tuo eroe preferito se ti senti più a tuo agio con il core. Non è così squishy, ​​può andare per grandi giochi da solista, ha una ridicola bomba atomica contro molti eroi attualmente popolari e si adatta molto bene sia con i livelli che con gli oggetti. Ancora più importante, il suo cattivo posizionamento non è punibile come nel caso di Lion e dalla nostra esperienza questo è ciò con cui la maggior parte dei giocatori principali che giocano a supporto lottano.

LEGGI ANCHE :  Anteprima PGL Arlington Major: The Dark Horses - DOTABUFF

Essere in mischia è sicuramente un enorme svantaggio per la fase in corsia, ma Nyx ha un’armatura e una rigenerazione decenti, così come Spiked Carapace al livello quattro. Non è ancora il più a suo agio tra i compagni di corsia, specialmente in una doppia configurazione da mischia, quindi è necessaria una certa coordinazione con i compagni di squadra durante la fase di drafting. Tuttavia, può essere un buon eroe per proteggere un nucleo di corsia sicura a distanza. O un forte compagno di corsia per un Offlaner estremamente aggressivo.

Dal punto di vista della build, i buoni giocatori di Nyx quasi sempre massimizzano prima Impale, poi Spiked Carapace, con un valore in Mana Burn. La maggior parte delle volte vale la pena saltare il talento di livello dieci a favore di punti abilità extra: entrambi i talenti di livello dieci su Nyx sono piuttosto terribili.

Quando si tratta di oggetti, Dagon è semplicemente pessimo. Non fa nulla per ciò di cui parla l’eroe: tonnellate e tonnellate di fastidioso controllo della folla. In teoria puoi provarlo in alcuni giochi contro squishies difficili come Pugna e Necrophos, ma la maggior parte delle volte sarà meglio acquistare oggetti di salvataggio, mobilità o persino risparmiare per Aghanim.

La maggior parte dei giocatori di supporto di alto livello di Nyx hanno Aether Lens, Eul’s e Blink come i loro tre oggetti principali, con Eul che è una semplice configurazione di Impale e un modo per guadagnare tempo per la tua squadra per venire ad aiutarti quando stai cercando uccisioni. Il fatto che raddoppi come auto-salvataggio rende Nyx un bersaglio estremamente difficile da affrontare.

È strano parlare di Warlock subito dopo aver evidenziato come Omniknight sia più o meno una versione migliore di lui, ma l’eroe ha sicuramente i suoi usi. Warlock dà il meglio di sé quando sostiene i carry più morbidi e capricciosi del gioco con un potenziale aggressivo quasi nullo.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Arlington Major Day 2 Riepilogo Gruppo B

Eroi come Spectre e Anti-Mage, che hanno un potenziale di contrattacco limitato, ma richiedono comunque una grande quantità di sostegno per iniziare ad accelerare, sono i migliori candidati per l’abbinamento Warlock. Inoltre, mentre Omniknight è molto più aggressivo durante la fase in corsia, Warlock offre molti più danni e controllo a metà partita.

I legami fatali sono incredibili. È una delle fonti di amplificazione del danno più potenti del gioco, ma è disperdibile praticamente con tutto e usarla bene richiederà pratica. È anche molto difficile da usare nell’attuale meta “BKB come primo elemento”. Per questo motivo, sempre più giocatori stanno optando per una parola d’ombra al massimo dal livello sette.

Insieme a un frammento iniziale, può diventare un potente guaritore di metà partita. 450 cure extra non sono uno scherzo in quanto si adatta molto bene sia con l’armatura che con la resistenza magica. Questo è forse il motivo per cui la maggior parte dei giocatori di Warlock sceglie Wraith Pact o Glimmer cape, al contrario di Holy Locket: generalmente è più efficace far sì che ogni HP del tuo alleato conti di più, piuttosto che semplicemente dargli più HP.

L’ultima patch è stata decisamente una delusione e l’affaticamento della patch si sta assolutamente diffondendo. Gli eroi di cui abbiamo parlato oggi sono un modo per i giocatori di rinfrescare il gioco senza sacrificare la loro percentuale di vittorie con scelte non convenzionali. Due di loro sono ottimi beneficiari di nerf di Salve e Omniknight è anche MMR più o meno gratuito.

Quali eroi fuori meta ti piace interpretare nella patch attuale? Condividi le tue storie di successo nella sezione commenti qui sotto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.