Ghost Gaming spazza via 100 ladri, nega loro il primo seme al NA VCT Stage 2

Ghost Gaming spazza via 100 ladri, nega loro il primo seme al NA VCT Stage 2


Ghost Gaming si è assicurata la seconda testa di serie del Gruppo A con una vittoria per 2-0 contro 100 Thieves e giocherà la terza testa di serie del Gruppo B nella fase dei playoff della NA VALORANTE Fase due del Champions Tour.

Entrambe le squadre sono arrivate alla partita dopo essersi già assicurate un posto nei playoff guadagnando tre vittorie ciascuna nel Gruppo A, ma solo 100 Thieves potevano andarsene con la testa di serie numero uno o finire al terzo posto nel girone. Ciò ha reso la partita una delle più importanti della rosa, mentre Ghost avrebbe concluso in una posizione decente indipendentemente dal risultato.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Capitolo 4 - Tutto ciò che è nuovo

Ghost ha iniziato con una vittoria sulla loro mappa scelta di Breeze, che è quasi andata ai tempi supplementari. Nonostante 100 ladri abbiano preso il comando nell’intervallo e si siano aggrappati a diversi round nel secondo tempo, tra cui un 1v5 di Sean “bang” Bezerra, non sono stati in grado di mantenere il loro slancio contro Ghost. Le due squadre hanno aperto il secondo tempo scambiando due round a testa, prima che Ghost mettesse insieme cinque round di fila, spingendoli a 12 vittorie. Nonostante una raffica in ritardo di 100 Thieves, Ghost ha chiuso la partita 13-11, evitando i tempi supplementari. Brawk ha avuto una performance da superstar per Ghost su Sova, con un K/D di 1,67 e un punteggio medio di combattimento di 291.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

100 ladri non sono stati in grado di radunarsi insieme sulla loro mappa scelta di Icebox e hanno continuato a lottare contro Ghost, che è stato in grado di prendere il comando 8-4 a metà. Ghost ha seguito quel primo tempo vincendo i round di apertura della seconda metà per estendere il proprio vantaggio a 10-4. Mentre 100 Thieves sono stati in grado di assicurarsi sei round in totale, il gioco è andato inevitabilmente sulla strada di Ghost Gaming, che si è assicurato il seeding con la vittoria per 13-6 contro 100 Thieves. È stato l’aproto di Ghost che ha tenuto duro per la sua squadra durante Icebox per chiudere il 2-0. Con un 2,54 K/D su Viper e un ACS di 396, aproto perseguitava 100 ladri ad ogni turno.

Ghost ora giocherà la terza testa di serie del Gruppo B nel turno di apertura dei playoff, mentre 100 Thieves dovranno giocare la seconda testa di serie.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *