Gli eroi meno scelti nella staffa principale

Gli eroi meno scelti nella staffa principale


Diamo un’occhiata agli eroi meno popolari nel Master Bracket di Overwatch.


Overwatch consente alle persone di completare in sette diverse parentesi. La maggior parte delle persone inizia a Bronze, ma alla fine può raggiungere Grandmaster se sa cosa sta facendo. Non sorprende che sbloccare questo livello sia più facile a dirsi che a farsi, motivo per cui la maggior parte dei giocatori raggiunge solo Master.

Ogni fascia ha i suoi migliori eroi e questa non fa eccezione. Se guardi Overbuff, vedrai che Ana, Roadhog e Mercy sono tra gli eroi più famosi. Anche se sapere cosa ottenere è essenziale, questo articolo condividerà le informazioni sugli eroi con il punteggio di scelta più basso.

Il fatto che questi eroi non riescano a brillare così tanto non significa che siano cattivi. In effetti, alcuni di loro hanno un punteggio di vittoria piuttosto impressionante, quindi diamo un’occhiata.

Bastione

Il primo nome in questa lista non sarà una sorpresa per molti di voi. Bastion è un eroe fantastico e probabilmente uno dei migliori spacciatori di danni del gioco. Tuttavia, non può muoversi mentre usa questa posizione di danno primario, rendendolo un bersaglio facile.

Dal momento che i giocatori nella fascia Master sono bravi nel gioco, sanno come evitare Bastion e il suo folle danno. Di conseguenza, l’eroe non è così bravo come sembra, specialmente su alcune mappe. Questo è il motivo per cui Bastion ha solo una valutazione di scelta dello 0,09%.

La combo più comune che puoi trovare con Bastion è con Reinhardt e Orisa. Entrambi gli eroi sono piuttosto famosi in questo momento, quindi non sorprenderti se vedi Bastion più spesso.

LEGGI ANCHE :  L'incredibile pochette AWP che ha reso Broky il vincitore dell'MVP della BLAST Premier World Final

Sombra

Il secondo eroe della lista è Sombra, un eroe che può diventare invisibile. Sfortunatamente, il suo basso danno e il fatto che sia davvero morbida significa che non è popolare come gli altri eroi. Se osserviamo le statistiche, vedremo l’eroe apparire nello 0,15% delle partite.

Anche se potrebbe non essere così popolare, Sombra ha un’arma nascosta: il suo massimo. Potrebbe non sembrare così forte sulla carta, ma può disturbare ogni squadra e consentire alla sua squadra di spingere. La suprema funziona eccezionalmente bene contro bersagli con barriere, motivo per cui Sombra può essere scelta per contrastarli.

Mei

Il terzo eroe DPS in questo elenco è virale in alcune parentesi, ma non è il caso di “Master”. Mei è un eroe che può avere un impatto enorme su un determinato gioco. Tuttavia, l’eroe è davvero difficile da padroneggiare e richiede una buona coordinazione di squadra. Ciò significa che non è così brava quando devi giocare con persone a caso.

Nonostante sia uno degli eroi di maggior successo in questa fascia in termini di punteggio di vittoria, Mei è apparso solo nello 0,21% delle partite. La maggior parte delle persone preferisce interpretare eroi più facili da usare e che infliggono più danni. Purtroppo, Mei non è uno dei DPS noto per fare molti danni. Fa più affidamento sul suo CC.

Mietitrice

Questo è probabilmente uno dei nomi più sorprendenti perché Reaper è tra le opzioni di riferimento praticamente in ogni altra fascia. L’eroe è noto per la sua elevata produzione di danni. In effetti, viene spesso scelto come contraltare ad alcuni dei carri armati popolari, come Road e Rein.

LEGGI ANCHE :  GUFO: Poko si ritira

A differenza della maggior parte degli altri DPS, Reaper ha più HP, la capacità di rubare la vita e un teletrasporto. Tutte queste cose lo rendono estremamente pericoloso, specialmente su alcune mappe. Tuttavia, ha anche alcuni aspetti negativi che devono essere presi in considerazione. Ad esempio, lavora solo nel combattimento ravvicinato, il che significa che deve stare vicino ai carri armati nemici. Questo è un problema perché uno dei guaritori deve prestare particolare attenzione a lui.

Reaper ha solo un tasso di scelta dello 0,42%, il che è un chiaro segno che la maggior parte dei giocatori Master lo usa come contatore in situazioni specifiche.

Junkrat

Un altro nome che non ci aspettavamo di vedere in questa lista è Junkrat. Questo è probabilmente uno dei migliori eroi DPS che puoi ottenere nelle parentesi di livello inferiore perché infligge quantità assurde di danni. Inoltre, Junkrat è uno degli eroi che può “coltivare” la sua suprema in pochi secondi, rendendolo ancora più pericoloso.

Anche se non ha bisogno di stare vicino ai suoi avversari come Reaper, l’eroe non è bravo nei combattimenti a lungo raggio. Inutile dire che è debole anche contro gli eroi volanti, come Pharah ed Echo. Questo è il motivo per cui alcune persone preferiscono usare altri DPS.

Per ora, Junkrat ha solo un tasso di scelta dello 0,53%, che è molto più basso rispetto ad alcune delle alternative popolari.

LEGGI ANCHE :  Un diario degli sviluppatori è tutto ciò che serve per far entusiasmare i fan di LoL per Project L

Simmetra

Con solo un tasso di scelta superiore dello 0,04%, Symmetra è il prossimo nome nell’elenco. Ad essere onesti, ci aspettavamo che fosse più popolare grazie al suo Teletrasporto. Questa è una delle abilità più potenti del gioco e può fare miracoli in molte situazioni in cui la squadra in attacco non può passare attraverso uno specifico punto di strozzatura.

Sebbene sia vero che Symmetra ha una percentuale di vittorie vicino al 58%, non è popolare come altri DPS. Le sue torrette possono fare molti danni, ma il fatto che possano essere distrutte con un solo attacco non va bene.

Symmetra è un eroe difficile da padroneggiare, quindi alcune persone non sono disposte a dedicare tempo e fatica. Coloro che decidono di imparare a usare il suo potenziale si renderanno conto che è su un altro livello.

Moira

Il cognome nella nostra lista è un guaritore noto anche per il suo alto danno. Moira è uno dei pochi supporti in Overwatch che è sorprendente nella guarigione AoE. Inoltre, è il supporto che può infliggere tonnellate di danni.

Nonostante i suoi vantaggi, Moira ha alcuni svantaggi, come il fatto che non è così brava quando si tratta di curare un singolo bersaglio. Inoltre, non può usare la sua cura tutto il tempo, cosa di cui la sua squadra deve tenere conto.

Moira ha una percentuale di scelta dello 0,83% e una percentuale di vincita del 48,35%, il che la rende uno dei peggiori supporti nel meta. Naturalmente, questo potrebbe cambiare in futuro.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *