Gli Esports Awards 2022 si trasferiranno a Las Vegas, le nomination sono ora aperte

Gli Esports Awards 2022 si trasferiranno a Las Vegas, le nomination sono ora aperte


La cerimonia degli Esports Awards si sposterà a Las Vegas quest’anno quando Secretlab e Verizon torneranno a sponsorizzare l’evento che ora si svolgerà al Resorts World Las Vegas, ha annunciato la società il 19 maggio.

La cerimonia si svolgerà il 13 dicembre al Resorts World Theatre, con biglietti disponibili ora a partire da $ 50. La capienza dell’evento sarà di circa 5.000 persone.

Anche le candidature aperte ai vari riconoscimenti offerti dagli Esports Awards iniziano il 19 maggio, con i finalisti di ogni categoria che usciranno in varie date a partire dal 30 giugno con le relative categorie di intrattenimento.

La società terrà anche altri eventi nella sua sede a partire dall’11 dicembre, tra cui la sua cerimonia alla carriera e il vertice sulla leadership.

Logo dei premi Esports su sfondo grigio
Premi per gli sport

La società è stata fondata nel 2015.

LEGGI ANCHE :  Niente più Envy: Illustrious org diventa ufficialmente OpTic Gaming

Per il 2022, il raggruppamento per vari premi è stato modificato, con nuovi gruppi che si sono uniti al cast di categorie esistenti come intrattenimento, creatività, professionisti, talenti in onda e collegiate. Ci sarà anche un nuovo premio chiamato Esports Content Group of the Year che debutterà nel 2022.

“Non potremmo essere più entusiasti di iniziare a costruire un’eredità con Resorts World Las Vegas”, ha affermato il CEO di Esports Awards, Michael Ashford. “Riconosciamo che i premi sono una meritata celebrazione di fine anno e vogliamo costruire qualcosa che si rivolga a offrire un’esperienza di prim’ordine”.

Lo spettacolo presenterà anche un evento di golf, l’Esports Awards Open, in collaborazione con Golf + Gaming Club.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

Nel 2021, la cerimonia di premiazione si è svolta ad Arlington, in Texas, e ha registrato oltre 10 milioni di voti espressi dalla comunità nei suoi vari premi secondo un comunicato stampa dell’azienda.

In Texas, 100 Thieves hanno portato a casa il premio per l’organizzazione di eSport dell’anno con Ibai “Ibai” Llanos che ha rivendicato i diritti di streamer dell’anno e Miles Ross ha vinto gli Esports play by play caster of the year nel 2021.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.