Immortals ha mosso i primi passi verso il suo rinnovamento League of Legends elenco per il 2022 Spaccatura estiva. L’organizzazione nordamericana ha detto addio al supporto del 24enne Mitchell “Destiny” Shaw oggi dopo la pessima prestazione della squadra nello Spring Split.
“Oggi ci salutiamo [Destiny],” Il gruppo ha scritto. “Grazie per tutto ciò che hai dedicato alla squadra da quando ti sei unito alla fine del 2020. Dalle risate ai ganci, sei stato una parte indimenticabile della nostra storia e ti auguriamo il meglio in tutto ciò che fai.”
La squadra ha concluso lo Spring Split 2022 in fondo alla LCS con un record di 5-13 insieme a TSM, che ha battuto Immortals entrambe le volte che le squadre si sono scontrate sul palco. Immortals si è costantemente posizionato nella metà inferiore della classifica da quando l’organizzazione è rientrata nella LCS come franchising nel 2020.
Relazionato: Secondo quanto riferito, TSM firmerà Maple per la divisione estiva LCS 2022
All’inizio di questo mese, Lega l’insider Alejandro Gomis ha riferito che il supporto coreano Lee “IgNar” Dong-geun aveva firmato con Immortals per l’imminente divisione. IgNar ha giocato l’ultima volta sotto Evil Geniuses, ma si è separato dalla squadra a gennaio di quest’anno. Con IgNar nel roster, EG si è piazzato terzo nel Summer Split 2021, assicurandosi un posto nei playoff successivi. Alla fine, tuttavia, sono caduti per mano di Cloud9 nel secondo round del girone dei perdenti.
Mentre Immortals rivolge lo sguardo alla ricostruzione per la prossima Summer Split, che inizierà il 18 giugno, Lega i fan di tutto il mondo si stanno preparando per la fase a gironi del prossimo grande evento dell’esport. Il Mid-Season Invitational, uno dei due principali tornei internazionali annuali, inizierà il 10 maggio.