Gli NPC in Skyrim: Special Edition possono pronunciare il tuo nome con un mod

Gli NPC in Skyrim: Special Edition possono pronunciare il tuo nome con un mod


Una mod recente per Skyrim: Edizione Speciale usa l’IA per fare in modo che gli NPC dicano effettivamente il nome del personaggio del giocatore, indipendentemente dal nome che hanno scelto. La mod Say My Name utilizza lo strumento di recitazione vocale AI xVASynth, creato dallo sviluppatore di software Dan Rutaper imitare le voci degli NPC e creare Skyrim un’esperienza più personale.

Un video che mostra il software che cambia le linee vocali di alcuni NPC mentre parlano con il personaggio del giocatore è emerso all’inizio di questa settimana sul canale YouTube di Ruta, come notato da PC Gamer. La mod non è perfetta, ma suona molto meglio del previsto, anche quando usi nomi strani come xX_dragon_killer_420_69_Xx, il primo esempio mostrato da Ruta nel video. A volte, la differenza sarà così sottile che è difficile notare che c’è qualcosa che non va a causa del fatto che gli NPC mantengono la loro voce e toni quasi uguali all’originale.

LEGGI ANCHE :  La rivalità classica spinge i Mondiali 2022 a superare l'enorme numero di spettatori nel primo giorno della fase di gioco

Skyrim è ben noto per la personalizzazione del personaggio, ma indipendentemente dalla razza e dal nome del giocatore, la maggior parte degli NPC ti ha sempre chiamato Dragonborn o variazioni di esso. Con la mod Say My Name, i giocatori possono essere chiamati a loro piacimento, anche i nomi più khajiiti o orchi. I giocatori possono scegliere i loro veri nomi, un nome dal suono fantastico che si adatta meglio alla loro razza, o anche nomi divertenti per ridere (come xX_dragon_killer_420_69_Xx Ruta usato come esempio). Tutte queste possibilità porteranno un’esperienza ancora più intima per coloro che ancora sfidano le terre di Tamriel.

La pagina di Say My Name contiene istruzioni dettagliate per consentire ai giocatori di scaricare e applicare la mod. Sebbene il processo possa sembrare complesso all’inizio, la pagina ha una buona guida passo passo, con elenchi e collegamenti per aiutare i giocatori interessati.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, Karmine Corp sta cercando di schierare due stelle della European League se la squadra acquisirà con successo lo slot LEC

La mod ha ancora alcune limitazioni, però. Ad esempio, il software funziona solo in inglese, le modifiche sono solo per le righe nel gioco vanilla e può avere solo un set di file di gioco alla volta. Ciò significa che dovrai cambiare i file di gioco tra gli scambi di personaggi se hai più personaggi.

Ruta dice nella pagina della mod che potrebbe continuare a lavorare sulla mod Say My Name “a seconda della domanda”, ma consente anche ad altri modder della community di migliorare la mod a causa dell’enorme quantità di tempo richiesta dall’attività.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.