Gli outsider rovinano il debutto di TACO, dumau e latto sotto lo stendardo della nazione 00 all’ESL Challenger Valencia

Gli outsider rovinano il debutto di TACO, dumau e latto sotto lo stendardo della nazione 00 all’ESL Challenger Valencia


00 Nation ha perso il primo CS: VAI abbinare con il nuovo CS: VAI i giocatori Epitácio “TACO” de Melo, Eduardo “dumau” Wolkmer e Bruno “latto” Rebelatto contro Outsiders, il nome neutrale della Virtus Pro, nel round di apertura dell’ESL Challenger Valencia.

La mossa dell’ex trio GODSENT di suonare con Marcelo “coldzera” David e Santino “try” Rigal su 00 Nation è stata annunciata ieri, un mese dopo che era stata inizialmente segnalata. Oltre agli acquisti di TACO, dumau e latto, 00 Nation ha portato anche l’ex allenatore dei GODSENT Olavo “cky” Napoleão e l’assistente allenatore Alan Diego “aDr” Riveros.

C’erano molte aspettative nella comunità brasiliana perché TACO e coldzera, campioni Major consecutivi nel 2016 sotto il marchio Luminosity Gaming e successivamente SK Gaming, si sono riuniti per la prima volta dal 2019. Ma il debutto non è andato come il Attesi i tifosi brasiliani. Gli outsider hanno dominato Inferno fin dall’inizio, avendo vinto gli otto round iniziali per creare un vantaggio significativo.

LEGGI ANCHE :  Come guardare EVO 2022: data di inizio, streaming e formazione dei giochi

Sebbene 00 Nation si sia ripreso alla fine del primo tempo e si sia assicurato la seconda pistola, Outsiders ha messo a segno una grande prestazione sul lato T portando la partita 16-11. La “fama” di Petr Bolyshev ha guidato le accuse per Outsiders nel dipartimento di frammentazione con 22 uccisioni, mentre tutti dalla parte di 00 Nation, ad eccezione di dumau, hanno concluso con un K/D negativo.

Gli outsider torneranno sul server più tardi per affrontare il vincitore di FURIA vs. Sprout nella partita vincente del Gruppo A. Per quanto riguarda 00 Nation, questa sconfitta li mette in una posizione difficile nell’ESL Challenger Valencia poiché dovranno vincere due serie al meglio delle tre per raggiungere i playoff.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 7 Giorno 2 Summer Split 2022 Riepilogo



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.