Gli spettacoli di Netflix guardano per la prima volta Sonic Prime

Gli spettacoli di Netflix guardano per la prima volta Sonic Prime


Netflix ha dato agli spettatori una prima occhiata Sonic Primela serie animata in arrivo dal servizio di streaming, oggi.

La prossima serie originale Netflix è stata annunciata a febbraio 2021 e sembra attingere ad alcuni dei livelli Sonic più classici che ci siano. Le immagini rilasciate mostrano un classico Sonic che colleziona anelli. Lo sfondo dovrebbe essere inconfondibile anche per i fan di Sonic, con gli alberi tropicali e il terreno a scacchi dell’originale Green Hill Zone di Sonic il riccio ben visibile sullo sfondo.

Netflix ha anche pubblicato un trailer per la sua lista di imminenti uscite animate, inclusa una breve clip da Sonic Prime.

Mentre gli sguardi ufficiali della nuova serie di Sonic sono limitati, è chiaro che la nuova serie assomiglia più a un Sonico videogioco rispetto alla maggior parte dei film e delle serie televisive relativi a Sonic del recente passato. Il paesaggio di Sonic PrimeGreen Hill Zone conserva anche la topografia a blocchi dell’ambientazione di alcuni dei primi giochi della serie.

Il trailer fornisce anche un frammento della nuova voce di Sonic, fornita dal doppiatore Griffin Puatu. Potresti riconoscere quella voce da Spider Man: Miles Moralesdove Puatu ha doppiato l’amico di Miles Ganke Lee.

Poco si sa della trama di Sonic Prime, ma la concept art trapelata dell’anno scorso ha suggerito che la serie potrebbe adottare un approccio multiverso alle avventure di Sonic, con Sonic che combatte diversi Dr. Robotnik contemporaneamente. Il rilascio di Netflix descrive Sonic Prime“avventure mozzafiato”, che sicuramente potrebbero adattarsi al conto del riccio che viaggia attraverso molteplici realtà. Il nome stesso “Sonic Prime” potrebbe riferirsi alla presenza di più Sonic nella serie, mentre il personaggio principale dello spettacolo è il primo Sonic mostrato nel trailer.

Mentre una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata, Sonic Prime uscirà su Netflix nel 2022.



Source link

LEGGI ANCHE :  Sdy farà il suo ingresso per NAVI all'IEM di Colonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.