Gli spoiler di Legends of Runeterra Worldwalker rilasciano carte di supporto regionali prima di Annie

Gli spoiler di Legends of Runeterra Worldwalker rilasciano carte di supporto regionali prima di Annie


Un totale di sette Legends of Runeterra Worldwalker le carte sono state rivelate oggi, a supporto di una varietà di regioni e archetipi.

Il LoR Worldwalker l’espansione uscirà il 25 maggio, mostrando quattro nuovi campioni e un totale di 65 carte. Rimane solo uno spoiler del campione, probabilmente Annie, con Jhin, Illaoi e Bard già rivelati. In vista della rivelazione di Annie e del suo pacchetto di supporto, Riot ne ha rilasciati sette Worldwalker spoiler oggi, che supportano vari archetipi all’interno di più regioni.

Baccai Witherclaw, uno Shurima Follower con cinque drop con statistiche di base 5/4, è stata l’unica unità rivelata oggi. La sua abilità dà a un’unità nemica -2/-0 in questo round quando un nemico è Sfidato, che include Sfidante e Vulnerabile.

LEGGI ANCHE :  2 giocatori della squadra della Fnatic's League risultano positivi al COVID una settimana prima dei Mondiali 2022

Due punti di riferimento sono stati rivelati anche nelle regioni delle Isole Ombra e di Targon. Dragon Roost a Targon ha un conto alla rovescia di tre per evocare Inviolus Vox (un robusto drago 5/6 con Furia). Haunted Tomb attinge agli archetipi della rianimazione con un conto alla rovescia di due che fa rivivere il più forte alleato morto.

Dei tre Worldwalker incantesimi rivelati oggi, l’esecuzione strategica ha il potenziale maggiore. Basato nella regione di Noxus, il quattro drop stordisce due nemici o ti consente di spendere sei mana per evocare un Legion Genera, un Follower 4/4 a cinque drop che si sinergizza con l’archetipo dello stordimento.

LEGGI ANCHE :  La nuova esperienza utente per la prima volta di Overwatch 2 risponderà a un reclamo della community di lunga data

Gli altri tre incantesimi erano Celestial Trifecta a Targon, Dragon Ambush a Ionia e Wings of the Cryophoenix a Freljord. Celestial Trifecta probabilmente pescherà tre carte in totale a velocità Burst e Cyrophoenix ha del potenziale all’interno dei mazzi Control.

I giocatori possono testare il nuovo LoR carte di supporto con il rilascio del Worldwalker espansione il 25 maggio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.