Gli ultimi incontri di Final Fantasy XIV, tutto ciò che devi sapere

Gli ultimi incontri di Final Fantasy XIV, tutto ciò che devi sapere


Qui ti insegneremo tutto sul secondo contenuto più difficile di Ultimate Encounters di Final Fantasy XIV.


Le leggende raccontano…

Se trascorri un po’ di tempo nella comunità di Final Fantasy XIV, specialmente nella scena delle incursioni. Sentirai il termine Ultimate essere lanciato a volte. Coloro che lo eliminano sono i giocatori divini tenuti in massima considerazione o si dice che abbiano acquistato un chiaro. C’è una certa quantità di misticismo attorno a questo contenuto, e anche dopo che molti hanno visto la prima corsa al mondo per il più recente. Molti giocatori sembrano non capire cosa renda un Ultimate così speciale e perché sia ​​separato dagli altri contenuti di Final Fantasy XIV. Quindi lascia che questo sia un tentativo di insegnarti cos’è un Ultimate. Come prepararsi e, soprattutto. Come divertirsi al massimo con esso.

Cos’è un Ultimate?

In termini molto semplici, Ultimate è forse il contenuto di battaglia più difficile in Final Fantasy XIV. Non solo per la loro profondità meccanica, ma per la scala delle cose. Mentre il tuo incontro selvaggio medio durerà circa 10 minuti. Un massimo ti durerà fino a 20 mentre attraversa diverse fasi con diverse meccaniche di base. Pensala più come una versione ipercondensata di un intero livello raid con steroidi. È tuttavia difficile confrontare il contenuto con qualsiasi altro contenuto di battaglia in XIV. Gli Ultimate hanno un ritmo molto veloce, con diverse meccaniche impilate una sopra l’altra e poi alcune. Richiedono che l’intera squadra sia al 100% del proprio posizionamento mantenendo allo stesso tempo il danno. E mentre un selvaggio di solito può essere cancellato con i membri del gruppo che muoiono alcune volte, il recupero è solitamente molto improbabile in Ultimate.

Ma sono molto di più, non sono solo un remix del loro omonimo contenuto. Se i selvaggi sono i test che fai durante tutto l’anno. Un incontro Ultimate è la tua finale. Includeranno tutti i tipi di meccaniche, non importa da dove provengano e un mucchio di nuove. Tutto si spegne in una volta. In una sfida implacabile che raramente lascerà un giocatore non coinvolto.

Ora, questo ricompenserebbe sicuramente la migliore attrezzatura che Final Fantasy XIV ha da offrire, giusto? No. Invece, ottieni un titolo e un’arma le cui statistiche sono finemente sintonizzate per l’Ultimate che hai appena cancellato. Oh, e avrai il diritto di vantarti.

FFXIV Perfetto Alexander

Ma quanto è difficile Ultimate?

Ora, questa è una domanda per secoli. Proprio come la maggior parte dei contenuti di battaglia, Ultimate non è in realtà difficile. Sono un notevole investimento di tempo, una prova di pazienza e concentrazione. Non hai bisogno di tempi di reazione folli o che la rotazione più folle sia bloccata sul 100% del combattimento. Detto questo, l’apprendimento di questi combattimenti è un processo. Anche con una guida e altri 7 giocatori esperti, ci vorrà molto tempo per farlo. Molto dipende dalla tua precedente esperienza di raid. Se hai fatto irruzione su e giù per l’impressionante elenco di boss di XIV da combattere, ne troverai spesso elementi in Ultimate. Ti aiuterà a individuare i meccanismi più velocemente e probabilmente ti darà un’idea di come risolverli. Ma il ritmo di un Ultimate è di gran lunga diverso.

LEGGI ANCHE :  I fan di Call of Duty possono ora giocare nei panni della superstar del calcio Pogba in Modern Warfare 2, Warzone 2

Detto questo, Ultimate è proprio come Savage e Extreme non sono “difficili”. Sta imparando una routine di ballo estesa che lascia poco spazio agli errori per tutti e 8 i giocatori. Tutti devono essere concentrati ed eseguire questa danza di precisione per circa 20 minuti. Ciò che rompe molti gruppi contro questo contenuto, è la coerenza necessaria che puoi ottenere solo praticando. Ecco perché non ti dirò che gli Ultimate sono difficili, sono abbastanza certo che la maggior parte dei giocatori potrebbe eliminarli. Ma sono un investimento di tempo considerevole. Uno di cui la maggior parte dei giocatori ha paura o semplicemente non lo ritiene degno della ricompensa. Anche i gruppi esperti impiegano dalle 40 alle 80 ore di progressione per alcuni dei combattimenti più vecchi, anche con una guida. Il contenuto stesso è chiaramente progettato per coloro che vogliono mettere alla prova il loro coraggio e non è qualcosa che riuscirai a chiarire dopo solo due notti di progressione.

Come entrare in Ultimate Content allora?

Tecnicamente richiede solo un gruppo di 8 che soddisfi il livello minimo di articolo. E abbiamo visto solo il gruppo di carri armati cancellare il primo Ultimate, quindi non dirò che è impossibile con qualsiasi composizione del gruppo. Ma per quel dolce, dolce Limit Break, probabilmente vorrai due tank, due guaritori e quattro DPS. Se vuoi ottenere il tuo Limit Break un po’ più velocemente, vai con quella che chiamiamo una “composizione di festa regolare”. Ognuno svolge un lavoro unico. Con due tank (PLD/WAR/DRK/GNB), avrai anche bisogno di uno shield healer (SCH/SGE) e di un regen healer (WHM/AST). Due DPS fisici (MNK/NIN/DRG/SAM/RPG), un DPS a distanza (BRD/MCH/DNC) e un DPS magico (BLM/SMN/RDM). Mentre ci sono alcune combinazioni che fanno più danni di altre, tutte le combinazioni possono cancellare il contenuto. Questa è l’unica cosa che conta qui. Se ti mancano i danni, dovresti cercare di non morire o rivedere la tua rotazione.

Il prossimo grande fattore è il tempo e l’impegno. Se vuoi progredire in questi combattimenti, dovresti trovare un gruppo impegnato a ripulire. Perché provare a sostituire e insegnare a un altro giocatore a metà progressione può essere davvero duro per il morale. Quindi assicurati che tutti siano d’accordo sul fatto che ci vorrà un po’ di tempo. Diciamo che avanzi nel combattimento forse 8 ore a settimana. Non aspettarti di ripulire fino a quando non avrai almeno un mese. E che ci saranno giorni in cui non farai alcun progresso.

LEGGI ANCHE :  LIVE: Hub HCS 2023 Rostermania: tutte le modifiche al roster

Ultima Weapon Praetorium

Allora qual è il divertimento in esso?

Per molti dei nostri compagni di gioco là fuori, sbattere la testa contro un muro delle dimensioni di un boss senza fare progressi significativi per ore… potrebbe sembrare masochismo. Qual è. Square Enix ha progettato questo contenuto appositamente per farti del male. In effetti, c’è stato un tempo in cui il raid XIV era considerato difficile, troppo difficile perché i giocatori smettessero di giocarci. Quindi Square Enix ha ceduto e ha reso i contenuti di Savage “cancellabili entro un lasso di tempo ragionevole”. Ciò ha sconvolto alcune parti della scena del raid fino all’introduzione di Unending Coil of Bahamut (Ultimate) con la patch 4.1. Il regista e produttore Naoki Yoshida ha notoriamente avvertito i giocatori che non erano preparati per questo.

Ma alcuni selezionati Warriors of Light si divertono a lanciarsi in una sfida del genere. Più e più volte fino a quando iniziano a comparire delle crepe. E i sistemi di Final Fantasy XIV rendono davvero facile avere un incontro ancora e ancora e ancora. Soprattutto il vecchio Ultimate con requisiti di equipaggiamento che chiunque dovrebbe essere in grado di soddisfare. E sono bloccati solo dietro incontri selvaggi che vengono rapidamente eliminati con un livello oggetto non sincronizzato. Tieni presente, tuttavia, che Ultimate ti sincronizzerà sempre con il rispettivo livello di oggetto e livello di lavoro.

E se vuoi provarci oggi, ti consiglio vivamente di andare alla cieca e capire le cose. Puoi sempre cercare una guida se rimani bloccato da qualche parte. Ma la cosa più divertente che avrai in Final Fantasy, oltre a possedere una casa e rendere carino il tuo personaggio, sta procedendo attraverso un nuovo combattimento.

Patch PUB FFXIV4 1 48

Quali Ultimate ci sono?

Al momento della scrittura, ci sono attualmente quattro incontri Ultimate nel gioco. Con un quinto in arrivo ogni volta che verrà rilasciata la patch 6.3, che dovrebbe essere all’inizio del prossimo anno. Qui troverai solo un’introduzione generale a quegli incontri e cosa aspettarti:

The Unending Coil of Bahamut (Ultimate)

Comunemente indicato come UCoB dalla comunità, è stato rilasciato in Stormblood con 4.11 ed è stato il primo Ultimate ad essere rilasciato. È un incontro difficile anche oggi, che racconta gli eventi delle incursioni di Coils of Bahamut. Aspettati di vedere alcuni volti familiari durante questo guanto di sfida di quasi 20 minuti. Tieni presente che dovrai completare questo combattimento al livello 70, ma i controlli dei danni non dovrebbero rappresentare un problema oggi. Devi solo preoccuparti della meccanica. E un fatto divertente gratuito, il primo al mondo è stato raggiunto da un gruppo giapponese, composto da alcuni ex membri di Lucrezia che hanno rivendicato il primo posto al mondo per questo stesso incontro fin dall’inizio dell’ARR.

LEGGI ANCHE :  Pezzo finale del puzzle: Team Secret completa il roster di Dota 2 con BOOM

Il ritornello dell’arma (Ultimate)

Chiamato anche UWU dalla comunità. Prendilo..perché Ultima Weapon Ulti- sì, la smetto. Questo incontro è stato rilasciato con 4.31 e una lettera d’amore al set originale di boss di A Realm Reborn. Qui combatterai i tre primordiali Garuda, Ifrit e Titan prima di affrontare l’Ultima Weapon. Questo incontro include un enigma molto complicato, che ha lasciato molte teste indietro quando è stato rilasciato a maggio 2018. È stato eliminato per la prima volta dal gruppo Entropy che è stato il primo a superare i due livelli selvaggi successivi. Dovrai anche fare questo combattimento al livello 70.

L’epopea di Alexander (Ultimate)

Rilasciato con la patch 5.11 e comunemente indicato come TEA, qui puoi rivivere il trauma che stava razziando Alexander. Iniziando in modo sfacciato, innescando un disturbo da stress post-traumatico da molti veterani con Living Liquid. Questa epopea non è altro che impegnativa. Quindi non aspettarti che le minacce meccaniche ti prendano alla leggera. Dovrai affrontare Alexander e la sua progenie al livello 80 e confrontato con i primi due Ultimate. Questo sarà meccanicamente più intenso. Il primo posto al mondo è arrivato dal gruppo di NA Thoughts Per Second, che ha costantemente ottenuto primati mondiali e piazzamenti tra i primi dieci.

Dragonsong Reprise (Ultimate)

A causa della pandemia, questo combattimento è stato posticipato dalla patch 5.31 fino alla 6.11. Questo non significa che la lotta sia più facile però. È ampiamente considerato come l’Ultimate più difficile fino ad oggi e molto impegnativo quando si tratta di posizionamento. Mentre il precedente Ultimate era stato epiche rivisitazioni di eventi precedenti nella storia. Dragonsong’s Reprise propone più di uno scenario “e se” mentre i giocatori si fanno strada attraverso la sua sfida di boss. Denominato DSR/DRU o il mio DSU preferito (la giuria resiste ancora a quello più degno di meme), è una rivisitazione degli eventi dello scenario principale delle espansioni di Heavensward. La lotta è stata cancellata per la prima volta dagli ex membri di Entropy e dal gruppo precursore di Thoughts Per Second che ora formano Neverland.

Parole di incoraggiamento addio

Clearing an Ultimate è un viaggio in sé e per sé. Ci vorranno molte ore di sudore, lacrime e seria riflessione personale. Ti spezzerà, ti farà pensare che non c’è fine in vista. Finché non risolvi finalmente un meccanico, solo per rimanere bloccato su quello successivo. Funzionalità come Shadowplay di Nvida o il semplice software di ricodifica viva OBS o la funzione di condivisione della PlayStation sono altamente raccomandate. Soprattutto se hai intenzione di andare alla cieca. Cosa che ti incoraggiamo a fare. Guarda sempre una guida solo se sei davvero bloccato e non vedi alcuna via da seguire.

Per ulteriori informazioni su Final Fantasy XIV, visitateci qui su ESTNN



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *