Glutonny si vendica di MkLeo, vince Super Smash Bros. Ultimate a Pound 2022

Glutonny si vendica di MkLeo, vince Super Smash Bros. Ultimate a Pound 2022


Ogni volta che si fa strada per competere negli Stati Uniti, Glutonny mette in scena uno spettacolo. E dopo aver quasi scalato la montagna a Genesis 8, Gluto ha fatto la storia due volte dopo aver sconfitto MkLeo e aver vinto Pound 2022.

Con questa vittoria, Gluto non solo si è vendicato della sconfitta per mano di Leo nelle finali di Genesis 8, ma è anche diventato il primo giocatore europeo a vincere un evento classificato come Premier e Major fuori dall’Europa in Super Smash Bros. Ultimate.

Durante la sua corsa, Gluto ha battuto sia Sonix che Dabuz per raggiungere i primi otto, dove si è scontrato per la prima volta con il suo rivale di lunga data e compagno di doppio. A differenza del suo precedente incontro con Leo, tuttavia, Wario di Gluto è stato in grado di ottenere una vittoria per 3-1 grazie a un movimento incredibile che ha portato a un reset su Waft, chiudendo il set.

Durante l’incontro finale del suo vincitore contro Light, Gluto non è stato in grado di chiudere il set dopo aver vinto le prime due partite, lasciando che il giocatore Fox costruisse slancio e persino la serie sul 2-2. Il gioco finale si è ridotto a un livello abbastanza uniforme, in cui Gluto ha vissuto a malapena in alta percentuale dopo aver saltato un Waft vincente del set, invece in qualche modo ha vinto un Dash Attack che ha ucciso Light dalla parte superiore del palco.

Leo avrebbe continuato a organizzare una rivincita nelle finali dopo aver battuto sia Riddles che Light 3-1 dopo la sua caduta nel girone inferiore. E, in quell’incontro finale, Leo sembrava assolutamente dominante dopo aver perso la prima partita.

Mentre Gluto ha preso la prima partita, Leo ha continuato a distruggere il Wario-main nelle tre partite successive, vincendo ciascuna con almeno due azioni rimanenti. Ciò ha costretto un ripristino della parentesi, in cui Leo avrebbe restituito il favore e vinto la prima partita, anche se Gluto ha reagito di nuovo nel set subito dopo, sconfiggendo persino il temuto gioco quattro MkLeo per forzare un quinto e ultimo gioco per il titolo.

Negli ultimi minuti dell’evento, Gluto è stato in grado di prendere due delle azioni di Leo mentre si trovava sulla sua scorta finale, sigillando l’accordo con il suo pane e burro Up Air into Waft.



Source link

LEGGI ANCHE :  TOTW 2 - FIFA 23, con Modric, Akanji e Salah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.