GO: Panoramica dei ruoli in CS:GO

GO: Panoramica dei ruoli in CS:GO


Counter-Strike: Global Offensive potrebbe sembrare un gioco piuttosto semplice in cui le persone devono acquistare un’arma e cercare di vincere un round specifico. Come la maggior parte degli altri giochi, anche CS:GO ha le sue specifiche, soprattutto se decidi di giocare in modo competitivo. Assicurati di conoscere i ruoli in CS:GO con l’aiuto di questa panoramica.



Sebbene CS:GO potrebbe non avere ruoli definiti come in LoL, ci sono una serie di ruoli all’interno del gioco. Una volta che 10 giocatori vogliono giocare sulla mappa data, vengono divisi in due squadre da cinque. Da qui dovrai trovare il tuo ruolo, anche se potresti dover comunicare con il tuo team per farlo.

Sfortunatamente, “assicurarsi” un ruolo mentre si gioca con persone a caso è più facile a dirsi che a farsi, specialmente se si è nella fascia MMR inferiore. Le persone fanno quello che vogliono, quindi devi adattarti ed essere flessibile per avere successo.

La buona notizia è che ogni squadra di professionisti rispetta il ruolo specifico di ogni giocatore e cerca di adattarsi in base ad esso. Poiché alcune persone potrebbero non essere a conoscenza dei diversi ruoli in CS:GO, questo articolo esaminerà brevemente ciascuno di essi e spiegherà tutto ciò di cui le persone dovrebbero essere consapevoli.

Supporto

Prima di condividere alcune informazioni su questo ruolo, è importante sapere che abbiamo creato una guida completa. Quindi, assicurati di leggere tutto lì se vuoi conoscere i dettagli della posizione.

Come suggerisce il nome, la posizione di supporto è lì per aiutare gli altri ad avere successo in quello che fanno. Nella maggior parte dei casi, ciò si ottiene lanciando granate in punti specifici che consentiranno agli altri di spingere o prendere una posizione difensiva.

LEGGI ANCHE :  Come guardare le qualificazioni CDL Major 4: streaming, programma, squadre

Per essere un giocatore di supporto efficace, devi conoscere i dettagli di ogni mappa. Di solito, le persone che assumono questo ruolo sono più rilassate e si concentrano sul lavoro di squadra piuttosto che sulla frammentazione. In effetti, molti dei giocatori di supporto non sono meccanicamente abili nel gioco come altri, in particolare i fragger di ingresso.

L’Entrata Fragger

La seconda posizione in CS:GO è fondamentale, motivo per cui viene assegnata ad alcuni dei migliori giocatori di una determinata squadra. L’Entry Fragger richiede che la persona sia la prima ad entrare in un determinato sito di bombe o in un obiettivo. Inutile dire che il team si aspetta che questo giocatore ottenga almeno alcune uccisioni o fornisca loro informazioni sufficienti in modo che possano ottenere le uccisioni necessarie.

Oltre ad essere un eccellente miratore, l’entry fragger deve avere reazioni sorprendenti per avere successo. Poiché questa è la prima persona ad entrare in un determinato sito di bombe, il giocatore spesso morirà molto più degli altri. In altre parole, non aspettarti di avere un KDA eccezionale se sei un Entry Fragger.

Tutti coloro che devono ricoprire questo ruolo devono cercare di assicurarsi il maggior numero possibile di uccisioni.

Il Leader/IGL

Non sorprende che ogni gioco di squadra richieda alle persone di sapere cosa stanno facendo per avere successo. Tuttavia, raggiungere un buon coordinamento non è facile perché le persone di solito vogliono fare cose diverse. Questo è il motivo per cui tutti devono avere un leader.

LEGGI ANCHE :  Primo sguardo a Nilah, l'ultimo ADC della Lega

Il leader del gioco ha uno dei ruoli più critici in ogni team CS:GO. È la persona responsabile delle tattiche della squadra, dei suoi movimenti sulla mappa e molto altro. Ogni leader del gioco deve decidere se la squadra acquisterà armi, spingerà una data bomba, lancerà granate, ecc. In altre parole, questa persona deve avere molta esperienza e sapere cosa sta facendo per avere successo.

Alcuni team hanno più di un leader perché ognuno è responsabile di qualcosa di specifico. Tuttavia, questa in genere non è una buona idea perché i due leader potrebbero non essere sulla stessa pagina per quanto riguarda le loro tattiche. Inutile dire che questo avrà un impatto negativo sulla squadra nel suo insieme.

AWPer

Questo è probabilmente uno dei ruoli più ricercati e interessanti in CS:GO. Ci sono molte armi iconiche nel gioco, ma l’AWP è quella che si distingue perché consente alle persone di uccidere con un solo colpo. Tuttavia, a causa delle specifiche di quest’arma, non tutti possono usarla al massimo delle sue potenzialità.

Il fatto che una determinata squadra abbia un AWPer significa che questa persona sa come usare la “pistola verde”. Nella maggior parte dei casi, un determinato giocatore utilizza l’AWP per mantenere una posizione specifica o assicurarsi uccisioni cruciali che consentiranno alla sua squadra di spingere un determinato sito di bombe.

Nonostante i vantaggi dell’AWP, quest’arma ha un grosso svantaggio: il suo prezzo. È una delle armi più costose del gioco, il che significa che le squadre devono fare attenzione quando ci provano e se ne vale la pena.

LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

Oltre all’AWPer principale, alcune squadre hanno anche un giocatore AWP secondario. Il compito di questa persona è aiutare il cecchino principale e assumere il suo ruolo quando necessario.

In agguato/assassini

Anche se quasi tutti i giocatori di CS:GO chiamano questa posizione in agguato (e le persone in agguato), alcuni giocatori potrebbero conoscerla come assassini. Quindi, abbiamo deciso di includere entrambi i termini.

Alcune persone potrebbero pensare che i Lurker non siano così importanti. Tuttavia, quelle persone hanno un ruolo chiave in ogni squadra perché il loro compito è assicurarsi uccisioni subdole. Come suggerisce il nome del ruolo, i lurker devono assicurarsi di assicurarsi le uccisioni essenziali. Per fare ciò, di solito hanno un posizionamento diverso rispetto al resto della loro squadra. Ad esempio, spesso praticano strani sport che consentono loro di scegliere giocatori a rotazione.

Per avere successo in questa posizione, devi avere molta esperienza e prevedere i movimenti del tuo avversario. Inoltre, devi essere disciplinato e attendere che arrivi il momento giusto per iniziare ad attaccare i tuoi avversari. Ci saranno casi in cui non sarai in grado di uccidere nessuno, ma se giochi bene la tua carta, puoi vincere facilmente in molte situazioni.

Sfortunatamente, non tutti possono svolgere questo ruolo. Alcune persone semplicemente non hanno la pazienza, mentre altre preferiscono restare in altre posizioni di gioco.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.