God of War Ragnarok offre ampie funzionalità di accessibilità

God of War Ragnarok offre ampie funzionalità di accessibilità


È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di God of War Ragnarok. Ora Sony e Santa Monica forniscono nuove informazioni sul gameplay. Il titolo in arrivo sul dio della guerra Kratos dovrebbe fornire 60 funzionalità di accessibilità per fornire un’esperienza di gioco ottimale per tutti i giochi. In occasione della Giornata Mondiale dell’Azione per l’Accessibilità Digitale, Sony ha anche rilasciato il trailer di presentazione con descrizione audio.

Spesso sono le tante piccole cose sullo sfondo che possono fare una grande differenza. Questo vale anche per le ultime funzionalità che God of War Ragnarok fornirà in termini di accessibilità. In termini di controlli del controller, Sony ha adottato alcune funzionalità dalla versione PC di God of War (2018). Ad esempio, ci sarà uno sprint automatico regolabile. Potrai anche personalizzare le configurazioni dei pulsanti con il sistema di assegnazione del controller. Per prevenire la cinetosi, il mirino può essere attivato in modo permanente. Inoltre, la posizione di mira può essere attivata o disattivata.

LEGGI ANCHE :  Quali eroi non sono così bravi nella patch 7.31d

Allo stesso tempo, i sottotitoli sono stati migliorati. All’interno delle impostazioni di sistema di God of War Ragnarok potrai apportare varie modifiche ai contrasti, alla dimensione dei caratteri e alle spiegazioni di ciò che viene mostrato.
Inoltre, l’imminente gioco di avventura offre una modalità ad alto contrasto che assegna colori diversi a bersagli, nemici e tipi di oggetti. Quando la modalità è attivata, ai personaggi viene applicato uno strato di colore per renderli più visibili sullo sfondo.

Puoi leggere le varie altre modifiche apportate da Sony in modo più dettagliato sul (blog di PlayStation).



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.