Golden Guardians si separa da ADC Lost

Golden Guardians si separa da ADC Lost


I Golden Guardians hanno confermato la partenza di AD portano Lawrence “Lost” Sze Yuy Hui oggi in vista della divisione estiva LCS 2022.

Dopo una campagna 9-9 per iniziare la stagione LCS 2022, Golden Guardians sta cercando di apportare modifiche al roster prima della divisione estiva.

“Dopo aver giocato un ruolo importante nella nostra corsa per gli Spring Split Playoff, dire addio non è certamente facile”, hanno detto i Golden Guardians. “Grazie Lost, per tutto il tuo duro lavoro e dedizione. Ti auguriamo il meglio in assoluto per la tua prossima opportunità”.

LEGGI ANCHE :  T1 per dare il via all'allenamento della stagione VCT 2023 con il campo di addestramento NA

Lost è stato uno dei primi giocatori oceanici ad essere importato in Nord America dopo essersi unito alla Echo Fox Academy nel 2018. Lost si è unito ai Golden Guardians in vista dell’LCS Spring Split del 2022 dopo aver trascorso del tempo con TSM per tutto il 2020 e il 2021 come Academy della squadra ed eventuale LCS ADC. Con i Golden Guardians, Lost e la squadra si sono fatti strada nei playoff della LCS Spring Split 2022 come sesta testa di serie.

Ora, secondo quanto riferito, l’Oceanic ADC si unirà a Immortals per la Summer Split 2022, che cercherà di riprendersi dopo il 10° posto in primavera. Lost sostituirà Jason “WildTurtle” Tran e Noh “Arrow” Dong-hyeon come principale ADC iniziale. Se altri rapporti sono accurati, Lost sarà raggiunto nella corsia inferiore dal supporto coreano Lee “IgNar” Dong-geun

LEGGI ANCHE :  Riot continuerà ad apportare modifiche alla giungla nella patch 12.23 di League

La divisione estiva LCS 2022 inizierà il 18 giugno e terminerà il 14 agosto. Per ora, i fan di LCS possono guardare Evil Geniuses, il rappresentante del Nord America al Mid-Season Invitational 2022. Si sfideranno nella fase rumble del torneo a partire da venerdì 20 maggio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *