Gratis su Epic: per chi vale la pena il nuovo gioco gratuito?


Questa settimana Epic regala il gioco sandbox Supraland. Tuttavia, non è un gioco sandbox. Scopri di cosa si tratta e chi potrebbe divertirsi con esso qui!

L’Epic Games Store ha un nuovo gioco gratuito questa settimana e, come ogni settimana, te lo presentiamo! Questa volta puoi prendere il gioco sandbox Supraland gratuitamente.

Ma questo non significa il gameplay, significa il sandbox letterale! Cosa puoi aspettarti da Supraland, che potrebbe divertirsi con esso e ulteriori informazioni sul gioco possono essere trovate nelle righe seguenti.

Fino a quando è l’offerta
valido? Come sempre, puoi ottenere il gioco nei prossimi sette giorni. Quindi il gioco sarà disponibile gratuitamente nello store Epic dal 16 al 23 giugno 2022 alle ore 17:00. È richiesto un account Epic.

LEGGI ANCHE :  L'ADC più giocato della LEC Superweek

Questo è ciò di cui parla Supraland

Un Metroidvania con elementi puzzle, accoppiato con una premessa simile a Grounded – e da una prospettiva in prima persona per l’avvio? All’inizio suona un po’ insolito, ma funziona sorprendentemente bene in Supraland!

Ma subito: Supraland non ha nulla a che fare con la sopravvivenza come Grounded – sono piuttosto la prospettiva e l’ambientazione che ci ricordano il gioco di Obsidian. Laddove Grounded si svolge nel giardino di casa, in Supraland ci troviamo nella sandbox più vicina.

Interpretiamo una figura rossa, poco appariscente a prima vista, che deve salvare il mondo di gioco da una catastrofe. Per fare questo, ci dirigiamo da un’area all’altra, combattiamo nemici scheletrici e miglioriamo il nostro protagonista nel tempo.

LEGGI ANCHE :  Pacchetto Valorant Prelude to Chaos - Data di rilascio, prezzo, skin

Nel frattempo è stata rilasciata una seconda parte del gioco sandbox, che originariamente doveva essere un DLC. Potete guardarne il trailer qui:

Per chi è Supraland?

Per coloro che amano un piccolo ma dolce viaggio nella sandbox, non amano i puzzle troppo impegnativi e si godono un’avventura rilassata, Supraland è per te.

La storia superficiale potrebbe non essere un successo con alcuni giocatori, ma il gameplay creativo e il mondo di gioco possono sicuramente compensarlo. Lo dimostrano anche le recensioni positive (Steam).

(Clicca qui per l’azione!)

Sviluppatori controversi

Lo sviluppatore di Supraland ha ripetutamente causato polemiche negli ultimi anni con presunte affermazioni mediche e il suo gruppo auto-fondato “5 leggi biologiche della natura” – ad esempio sotto il nostro test originale su Supraland.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

In esso, infezioni, tumori e co. vengono minimizzati e/o negati la loro base medica. Il raggruppamento si basa sul metodo di trattamento clinicamente discutibile della “Nuova medicina germanica” di Ryke Geerd Hamer, che gli esperti considerano pericoloso.

Nella prova di Supraland, però, non abbiamo riscontrato che il gioco stesso assuma tematicamente queste controverse posizioni.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.