Guida a Dota 2 per principianti

Guida a Dota 2 per principianti

Devi aver sentito il nome del gioco DOTA se non sei nuovo nel mondo dei giochi online. Il gioco DOTA 2 è la più famosa arena di battaglia multiplayer online (MOBA). Venendo alla sua origine, sappiamo che deriva da Warcraft 3. La difesa degli antichi (DOTA) ha rivoluzionato l’era del gioco portando il piano di gioco tattico come gli scacchi.

La maggior parte dei giocatori trova il DOTA 2 intimidatorio in quanto contiene diverse funzioni di stimolazione e interazione. La buona notizia è che puoi diventare anche tu un professionista quando ti eserciti e conosci i trucchi. In questo articolo, forniamo la tua guida DOTA completa per salvarti da qualsiasi difficoltà

.

Istruzioni per giocare a DOTA

Puoi vedere due squadre che contengono cinque giocatori da un lato e altri cinque giocatori dall’altro. Entrambi i giocatori della squadra si combattono sul campo di battaglia. La mappa è l’arena di battaglia che contiene i lati Dire e Radiant divisi dal fiume dal centro. Oltre a questo, ci sono tre linee nella mappa, vale a dire le linee superiore, media e inferiore.

Banned Dota 2 Players with the highest MMR

I giocatori hanno la possibilità di scegliere qualsiasi percorso come vediamo nel calcio. Entrambi i gruppi possono impegnarsi in uno schema tattico offensivo, difensivo o qualsiasi altro a loro piacimento. Come giocatore, per partite distintive, puoi scegliere un eroe tra i 115 eroi di DOTA 2. Il tuo livello di gioco e la tua esperienza possono migliorare una volta eliminati gli eroi rivali o i brividi. In questo modo, ogni eroe può impilare sei oggetti nello spazio in uno dei negozi.

Suggerimenti per il controllo di DOTA

Questa guida a DOTA ti farà imparare vari modi di maneggiare mouse e tastiera per vincere grandi combattimenti. Di seguito è riportato l’elenco di tutti i controlli di base del mouse e della tastiera necessari durante la riproduzione del gioco DOTA 2.

  • • Puoi spostare l’eroe facendo clic con il pulsante destro del mouse sul controllo a terra.
  • • Se vuoi che l’eroe colpisca con l’auto-attacco devi cliccare con il tasto destro sulle creature nemiche
  • • Cliccando ALT+sinistra per terra puoi vedere il punto esclamativo sulla minimappa dei tuoi alleati.
  • • Se vuoi evidenziare una difesa o un attacco, fai clic su ALT + sinistro sulle torri
  • • Appare una visualizzazione di tutti gli articoli affiliati cliccando a sinistra.
  • • È possibile utilizzare i tasti Q, W, E, R della tastiera per l’abilità dell’eroe. Per l’abilità fondamentale dell’eroe, i tasti della tastiera predefiniti sono Q, W, E, D, F e R

I controlli e i tasti sopra menzionati sono le impostazioni principali utilizzate dalla maggior parte dei giocatori. Tuttavia, supponendo che tali controlli siano necessari non è corretto, puoi personalizzare le impostazioni di gioco di conseguenza.

Suggerimenti e trucchi di DOTA Game

  • Riconosci il periodo della formazione

Scegliere il momento giusto per la battaglia può essere la decisione principale che deciderà la probabilità di vittoria. La tua squadra e la squadra avversaria non possono rimanere al potere durante l’intera battaglia. Pertanto, il tuo giocatore deve combattere quando colpisce i tempi di formazione forti e vieta quando il nemico colpisce il picco. Non devi iniziare il gioco in modo aggressivo perché questo può rovinare il tuo gioco nel mezzo. Se vuoi avere una presa salda sul gioco DOTA 2, segui questo piano.

Dota 2 on Steam

• In primo luogo, accumula i tuoi oggetti necessari e gioca con precauzioni per evitare qualsiasi mossa sbagliata.

• In secondo luogo, devi recuperare gli oggetti neutri T2 e raccogliere i giocatori della tua squadra. Inoltre, prendi il potere della mappa utilizzando il primo periodo del gioco.

  • Terzo, colpisci il nemico nella base e cerca di ottenere più oggetti. Quindi, se vuoi assicurarti la vittoria, non dimenticare di devastare la base dell’avversario.

Riconosci il triangolo tattico

In precedenza abbiamo menzionato i tempi per fare la mossa giusta. Ma ora è importante capire che tipo di mossa deve fare il tuo giocatore. Questo a sua volta dipende dall’attività del giocatore del tuo nemico che include DOTA a 5 uomini, split-push e ganking. Parliamo di DOTA 5-man che significa raggrupparsi in cinque giocatori. Tuttavia, ci devono essere ragioni per essere un cinque abbastanza a lungo. Altrimenti, ci sono alte probabilità che il tuo nemico prenda il comando. Puoi diventare cinque quando vuoi attaccare l’avversario.

Pertanto, puoi prendere Roshan, premere una torre e cercare la reazione dell’avversario. D’altra parte, puoi unirti come cinque in un obiettivo di difesa o sfidare Roshan. Nello split-push l’obiettivo è utilizzare tutte le risorse presenti sulla mappa. Devi assicurarti che gli eroi vulnerabili siano presenti solo nei siti di allevamento sicuri. Al contrario, gli eroi difficili da catturare dovrebbero essere collocati in luoghi pericolosi.

Infastidire l’avversario in battaglia

Questo trucco capovolgerà il gioco a tuo favore e contro le imboscate. La strategia che devi seguire è usare un DOTA a 5 uomini. In questo modo, il tuo nemico non può tentare alcuna imboscata poiché la tua squadra è completamente preparata. Il trucco per infastidire l’avversario è far cadere un eroe in un’area vulnerabile del campo di battaglia. Nel frattempo, camuffare i giocatori rimanenti vicino alla posizione fumosa che consente al giocatore di attaccare l’attacco del nemico.

Conclusione

Tutto sommato, la natura ostile del gioco DOTA aiuta i giovani a sfogare la rabbia. È anche vero che imparare i trucchi di DOTA è un po’ scoraggiante. Tuttavia, puoi imparare i trucchi sopra menzionati per aumentare le possibilità di vincita. Inoltre, qualcuno oltre a te è un vantaggio per farti imparare le basi del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.