Guida alla vipera valorosa: abilità, suggerimenti e trucchi

Guida alla vipera valorosa: abilità, suggerimenti e trucchi


ESTNN offre alcuni suggerimenti utili per giocare a Viper nel tuo prossimo gioco di Valorant.


Viper è un controllore che usa veleno e gas per controllare il campo di battaglia e i suoi nemici a suo vantaggio. È eccellente nel negare l’ingresso ai siti di bombe in difesa. Allo stesso tempo, eccelle nell’usare il gas per facilitare le spinte in attacco.

Viper era uno degli agenti più popolari e potenti nella patch 4.08 di Valorant. Inoltre, non ha visto alcun nerf nella patch 4.09 più recente, quindi potrebbe aiutarti a scalare le classifiche. L’agente con sede negli Stati Uniti ha ricevuto sempre più attenzione da parte dei professionisti negli ultimi tempi, specialmente su Breeze, Icebox o Bind. Se stai cercando di incorporare la regina del veleno nel tuo arsenale, non vorrai perderti questa guida.

Abilità della vipera

Due delle abilità di Viper, la sua Q ed E, usano una risorsa unica chiamata carburante. Quando inizi il gioco, avrai il 100% di carburante. Dopo aver attivato queste abilità, la tua riserva inizierà a diminuire. Quando li spegni, il carburante di Viper smetterà di decadere e si ricaricherà.

LEGGI ANCHE :  Excel Esports schiaccia i MAD Lions in 21 minuti di disfatta durante il LEC Summer Split 2022

Morso di serpente (C – 200 crediti)

Viper equipaggia un lanciatore chimico e spara un contenitore che esplode quando colpisce il suolo. Crea una zona velenosa che rallenta e danneggia i nemici che la attraversano. Snake Bite può rimbalzare sui muri.

Veleno Nube (Q – 200 crediti, 5 carburante/sec)

Viper equipaggia e lancia un emettitore di gas che rimarrà a terra per tutto il round. Può riutilizzare Poison Cloud per creare gas velenoso usando il suo carburante.

Questa abilità oscura la vista dei nemici che la attraversano e infligge anche danni nel tempo.

Puoi avvicinarti all’emettitore per raccoglierlo per ridistribuirlo, ma avrà un tempo di recupero di 6 secondi. Se Viper muore mentre l’abilità è a terra, rimarrà attiva per altri 2 secondi o fino all’esaurimento del carburante.

Schermo tossico (E – Gratuito, 5 carburante/sec)

Viper equipaggia un lanciatore di emettitori di gas e schiera una lunga linea di emettitori di gas. Mentre Toxic Screen è attivo, blocca la visuale dei nemici e infligge danni in decomposizione.

Simile a Poison Cloud, questa capacità può essere riutilizzata per creare un muro da gas tossico utilizzando carburante. Può anche essere acceso e spento a piacimento. Tuttavia, a differenza di Poison Cloud, questa abilità non può essere raccolta per essere ridistribuita.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

Puoi sparare Toxic Screen in tutta la mappa, ma c’è sempre la minaccia di rimanere intrappolato su tetti o altri oggetti su cui può atterrare.

Fossa della vipera (X – 7 punti Ultimate)

Viper lancia una nuvola chimica in tutte le direzioni intorno a lei. Riduce la vista e la salute massima dei nemici che si trovano al suo interno. E sono anche delineati per essere visti da Viper.

La fossa della vipera può durare per sempre se rimane al suo interno o vi ritorna ogni 15 secondi.

Suggerimenti e trucchi

Se stai cercando di prendere Viper, la prima cosa di cui dovresti essere consapevole è la gestione delle risorse. Sia Poison Cloud che Toxic Screen impiegano circa 20 secondi prima che si scarichino il carburante. Dovresti anche essere a tuo agio con la quantità di carburante che usano contemporaneamente. Fai attenzione a non esaurirlo perché Viper può essere inutile con una riserva vuota.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni ai Major 4 di Call of Duty League

Uno dei punti forti del kit di Viper è il controllo dell’area, che la rende una delle migliori fioriere a punta che puoi giocare. Assicurati di essere quello che porta il picco, specialmente quando hai accesso al tuo massimo. La smentita in area torna utile anche in fase difensiva. Toxic Screen ha una vasta gamma e può essere sparato su tutta la mappa, rendendo Viper uno dei pochi agenti in grado di difendere entrambi i siti contemporaneamente.

Viper è particolarmente gratificante per i giocatori che trascorrono del tempo in pratica con diverse formazioni di abilità su mappe diverse. Dovresti esercitarti a lanciarli in modo da poter eseguire comodamente durante un gioco frenetico.

Ultimo ma non meno importante, ricorda che il gas tossico di Viper infligge danni da decadimento. Ciò significa che gli agenti nemici scenderanno a 1 HP ma non moriranno e inizieranno a rigenerarsi una volta esaurite le tue capacità. Quindi è essenziale tenere traccia dei nemici a bassa salute.

Per ulteriori notizie sugli eSport, guide di gioco e suggerimenti sulle scommesse Valorant, resta sintonizzato su ESTNN!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.