Halo Infinite: cosa aspettarsi nella seconda stagione


La seconda stagione di Halo Infinite 2 sta per iniziare. Ad oggi, puoi aspettarti non solo due nuove mappe, ma anche tre nuove modalità, che ti presenteremo più dettagliatamente di seguito.

Stasera segna il lancio della seconda stagione di Halo Infinite! Come annunciato da 343 Industries tramite Twitter, puoi esplorare le nuove funzionalità di Lone Wolves a partire da stasera alle 20:00. Da un lato, le due nuove mappe Cataslyst e Breaker offrono nuove location per emozionanti battaglie. D’altra parte, le tre nuove modalità King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing offrono molta varietà.

Nella modalità King of the Hill, una collina neutrale si genera tra due squadre. Entrambe le squadre combattono per rivendicare la collina guadagnando punti e riempiendo una barra di cattura. Quando questo contatore è pieno, la squadra corrispondente riceve un punto e un’altra collina si genera da qualche parte sulla mappa.

LEGGI ANCHE :  4 motivi per cui il numero di giocatori simultanei è diminuito dal 2016 al 2022

La modalità Land Grab funziona secondo un sistema simile. Questa volta, però, sulla mappa compaiono tre zone neutre che devono essere conquistate. Quando tutti e tre vengono conquistati, appaiono tre nuove zone neutre. Vince la squadra che per prima ottiene 11 punti.
La modalità Last Spartan Standing è basata sul tema dei Lupi Solitari. Ci sono 12 giocatori su una mappa grande, ognuno con 5 respawn. Non appena non ne hanno più, non possono più prendere parte al gioco. Coloro che ottengono un’uccisione ricevono un potenziamento dell’arma. La partita finisce quando un solo Spartan rimane in piedi.

Questa è stata la nostra panoramica di Halo Infinte Stagione 2 Lupi Solitari. Puoi guardare il discorso approfondito degli sviluppatori sulla stagione su (Halo Waypoint)

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *